Pagine

sabato 9 febbraio 2019

Podoval un alleato per la beauty dei piedi

I piedi screpolati e secchi sono un problema che riguarda tutte le donne, chi più, chi meno… però è solo con l’arrivo delle belle giornate, quando iniziamo a scoprire il nostro corpo, che ci rendiamo effettivamente conto di come la nostra pelle si sia inaridita, ispessita o lacerata nella zona dei talloni.

Le soluzioni dell’ultimo momento, purtroppo, non sempre ci permettono di ottenere i risultati sperati né di evitare “crisi isteriche” guardando lo stato dei nostri piedi. Per questo motivo il periodo migliore per ridare loro elasticità e bellezza, è proprio adesso: l’inverno. Tanti mesi a disposizione per cambiare le nostre abitudini e prenderci cura di noi stesse con Podoval, la nuova linea a base di Urea Pura in formulazione innovativa Lipostabilizzata di Sanitpharma.


Pensata per tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili e delicate,  Podoval ha una texture leggera e avvolgente, piacevolissima al tatto… inoltre si assorbe rapidamente, non unge e il suo effetto è duraturo nel tempo.

In base alle nostre esigenze possiamo scegliere tra:

Podoval UR10 – Idratante (Effetto Nutriente)
Podoval UR30 – Vellulatante (Effetto Prolungato)
Podoval UR50 – Levigante (Cheratoriducente)

Podoval UR10 è l’ideale per piedi screpolati, ruvidi, con “pelle che tira” e prude. Ripristina l’idratazione cutanea, donando freschezza e sollievo immediato. Indicata anche in caso di diabete, psoriasi e nelle dermatosi.


Applichiamo sulla zona da trattare la quantità di Podoval desiderata e con un massaggio deciso, ma nello stesso tempo dolce, facciamo assorbire completamente la crema. 


Questo piccolo gesto ci permette di migliorare il tono della cute, di mantenere la nostra pelle idratata e di avere piedi da fata.

Subito dopo la prima applicazione, i miei piedi risultano più morbidi e il loro aspetto è visibilmente migliorato.


Podoval è davvero un  piacevole rituale quotidiano che ci aiuta a proteggere e rigenerare l’aspetto della pelle così da esibire, in spiaggia o con scarpe estive tacco otto, piedi setosi e lisci. 


Ricerca, innovazione, affidabilità sono alcuni dei principi guida dell’azienda Sanitpharma, dalla cui esperienza  ha elaborato anche Podoval UR30VellulatantePodoval UR50Levigante, per far fronte alle diverse problematiche che possono avere i nostri piedi.


Podoval UR30 (con 30% di Urea Pura) ridona ai nostri piedi un aspetto vellutato e sano in virtù del suo effetto esfoliante.


Mentre per le callosità più tenaci, applicate il trattamento cheratolitico Podoval UR50 (con 50%di Urea Pura), utile anche nel trattamento delle verruche piane, dell’onicogrifosi e della psoriasi ungueale.

Utilizzato tutti i giorni, mattina e sera, Podoval ridona luminosità e elasticità, rendendo la pelle dei nostri piedi più soda, nutrita e compatta. Io lo adoro...


Amarsi vuol dire prendersi cura ogni giorno di se stessi: corpo, anima, mente! Significa ritagliarsi durante la giornata dei momenti in cui spegnere l’interruttore dei problemi e coccolarsi, gratificarsi…  I piccoli gesti verso se stessi sono una vera e propria linfa vitale di  energia, forza… e di tanto buon umore!!! Ricordati di amarti... ricordati di prenderti cura di te stessa e soprattutto dei tuoi piedi con i meravigliosi prodotti Podoval.

Per maggiori informazioni visita i canali ufficiali da qui:

Segui LE RECENSIONI E I CONSIGLI DI AGLAIA 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Instagram

Grazie!

siti

Translate

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email