Pagine

domenica 5 agosto 2018

Ceramiche Edelweiss: pezzi unici artigianali!

Il marchio Edelweiss nasce 50 anni fa a Nove, antica terra di ceramica, grazie alla passione per l’artigianato di qualità della famiglia Morlin. 

In poco tempo le ceramiche, interamente realizzate e dipinte a mano, vengono apprezzate e acquistate in tutto il mondo, come ricordo o complemento per la tavola “Made in Italy", determinando un indiscusso successo dell’azienda Edelweiss, ormai sinonimo di qualità e artigianalità.


La capacità di Edelweiss di correlare le tecniche tradizionali a quelle all’avanguardia si concretizza in numerosi complementi per arricchire la tavola con uno stile unico e irripetibile. 


Inoltre per venire incontro alle esigenze sempre più diversificate dei clienti, l’azienda mette a disposizione un team di artigiani per ceramiche personalizzate nelle forme e nei colori. 


Impossibile non trovare quello che vorremmo da Edelweiss!!!


Realizzate con  i migliori impasti e dipinte a mano con vernici prive di sostanze tossiche, le Ceramiche Edelweiss  si contraddistinguono per le loro linee raffinate e moderne in grado di venire incontro a tutti i gusti, da quello più tradizionale a quello più moderno.


Per quanto mi riguarda è stato amore a prima vista con le ceramiche Edelweiss, tanto che sto pensando di farmi personalizzare un servizio con la rosa di Aglaia!!! 

Un vero incanto per casa o per personalizzare interi servizi di ristoranti, bar, pasticcerie, servizi catering.


L'effetto visivo di queste ceramiche è straordinario, tanto che non smetteresti mai di contemplarle. Pezzi unici artigianali che arricchiscono i nostri ambienti, creando atmosfere calde e avvolgenti.


Vi invito a visitare il sito ufficiale per visionare tutte le loro proposte e perchè no, magari chiedere maggiori informazioni sulla possibilità di aprire un Edelweiss Shop in franchising. 


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge

Post più popolari