Pagine

lunedì 16 aprile 2018

Creme di Venere Shop

Creme di Venere è uno shop on line che propone prodotti a base di ingredienti non convenzionali, come il latte di asina, il veleno d’ape, la bava di lumaca o il baco da seta, ma ricchi di proprietà nutritive, terapeutiche e cosmetiche per la salute e la bellezza della nostra pelle!

Come tutte le donne mi prendo cura di me stessa, cercando sempre di migliorare  e valorizzare il mio aspetto attraverso piccoli gesti quotidiani... e sullo shop Creme di Venere  posso scegliere tra una vasta gamma di prodotti cosmetici di altissima qualità e formulazioni uniche!

Nel nostro beauty case non dovrebbe assolutamente mancare la Crema al Veleno di Vipera

Una crema con ingredienti naturali che protegge, lenisce e previene le macchie…perfetta  per la cura quotidiana della pelle, che  contrasta l’invecchiamento e la perdita di elasticità.

Il risultato usata tutti i giorni? Una pelle pulita, fresca, luminosa, giovane… e vellutata!

Nel rituale di bellezza di noi donne non solo è importante rimuovere qualsiasi traccia di trucco dal nostro viso ma anche scegliere dei prodotti che siano in grado di rispettare la nostra pelle.

Il Latte Detergente al Latte d’Asina usato la mattina prepara il nostro viso al trucco e ci aiuta a contrastare eventuali arrossamenti, macchie o fenomeni d’invecchiamento. La sera rimuovere le impurità assorbite durante il giorno e restituisce luminosità e freschezza al viso e al collo. 


Per nutrire, idratare la pelle, chiudere i pori, e riattivare la circolazione è importante dopo il detergente, picchiettare la pelle con un dischetto di tonico.

Il Tonico Viso al Latte d’Asina ha una formulazione leggera in grado di penetrare in profondità ossigenando e purificando la nostra pelle, con un’importante funzione antinvecchiamento e antibatterica.

Adoro la sensazione di freschezza che lascia sulle mie gote…  percepire al tatto una pelle più tonica ed elastica. Devo ammettere che me ne sono innamorata dalla prima applicazione…





Per rimuovere le cellule morte che rendono la pelle spenta,  l’ideale è fare lo Scrub Viso Latte d’Asina.

Utilizzato tutti i giorni ridona luminosità ed elasticità alla pelle, rendendola più soda, nutrita e compatta. Ne basta una piccola quantità massaggiata delicatamente con movimenti circolari per una perfetta azione esfoliante.



Il Contorno occhi Bava di Lumaca tamponato mattina e sera delicatamente ridona un aspetto compatto e omogeneo. 



I Bozzoli di seta Serì hanno una funzione levigante in grado di cancellare gli odiosissimi punti neri, rimuovere i peli incarniti, ed eliminare il sebo in eccesso. La loro peculiarità consiste nello sfruttare la sericina, proteina naturale della seta che idrata e protegge la pelle. 

Una volta attivati con l’acqua calda, i bozzoli sono in grado di rimuovere l’eccesso di sebo, levigare la pelle, regolare il pH, prevenire punti nere ed eruzioni cutanee. Io già li adoro...



Ogni donna ha una sua tipologia di pelle: grassa, mista, normale, secca, impura, problematica… per questo sul sito le Creme di Venere è possibile scegliere prodotti in grado di garantire, a qualunque età, una pelle sana, tonica e luminosa, in virtù di ingredienti naturali preziosi e rari.



Visita il sito: Creme di Venere e non perderti offerte e novità su facebook  per coccolare ogni giorno la tua bellezza!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge

Post più popolari