Pagine

venerdì 27 gennaio 2017

Etichette termoadesive per vestiti

Mettere il nome dei nostri bambini sui loro vestiti non è mai stato così semplice con le etichette termoadesive Petit Fernand, piccole, colorate e super resistenti.

I bambini ridono, saltano, si divertono e senza rendersene conto confondono gli oggetti con i propri compagni di gioco, finiscono per ritornare a casa con una sciarpa o un cappellino che non è il loro. 

Mi sono sempre chiesta come poter insegnare ai bambini la cura delle proprie cose non solo a scuola, ma anche in tutte le occasioni di ritrovo, come gite o campi estivi, e la risposta l’ho trovata in delle semplici etichette adesive e termoadesive, che permettono di identificare qualunque cosa.


Ammetto che all’inizio ero un po’ titubante, però grazie alle informazioni presenti sul sito Petit Fernand e alla infinita disponibilità dello staff ho ordinato le mie prime etichette termoadesive e una borraccia termica in acciaio inox da 350 ml.


Mi sono divertita tantissimo nello scegliere le illustrazioni che dovevano apparire all’esterno della borraccia, compatta e pratica.

Il tappo è anti perdita e la doppia parete interna consente di mantenere la temperatura calda per 12 ore, mentre quella fredda per 24 ore. 


Non mi aspettavo che le immagini fossero  rifinite così bene, sono rimasta piacevolmente sorprese dalla qualità dell’oggetto. 


Ritengo che Petit Fernand  sappia coniugare perfettamente funzionalità ed estetica  non solo per le borracce o per la box snack, ma anche per le sue etichette.


Se stai cercando adesivi di qualità realizzati con inchiostri senza solventi e resistenti alla lavatrice, acquista le tue etichette su questo sito.

Voglio innanzitutto sottolineare la facilità di creare l’etichetta e le diverse opzioni di scelta per personalizzarle secondo i propri gusti ed esigenze. 

Crea la tua etichetta con pochissimi passaggi e ricevi dopo qualche giorno esattamente quello che hai visto e scelto sul sito. 


Mentre le etichette adesive vanno applicate con una leggera pressione delle dita, quelle termoadesive  si applicano con l’ausilio del ferro da stiro.

Ho posizionato l’etichetta, ho messo sopra  la carta di protezione che ho ricevuto in dotazione con l’ordine ed ho passato il ferro caldo per pochi secondi.


Il risultato? Guardalo tu stessa: perfetto! 


Utili, pratiche, belle, le etichette termoadesive per vestiti Petit Fernand mi hanno conquistato e soddisfatta al 100% e le consiglio a tutte le mamme, zie, nonne per non confondere più gli oggetti e i vestiti dei bambini a casa o a scuola.


Per non perderti le mie recensioni e i miei consigli  ti invito a seguirmi:



Infinitamente grazie Aglaia.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge