Pagine

martedì 25 ottobre 2016

I croccantini baci Borrillo

Era il lontano 1891 quando Innocenzo Borrillo decise di aprire nella propria terra, San Marco dei Cavoti, un piccolo laboratorio di baci: deliziosi croccantini di mandorle e nocciole ricoperti di cioccolato.

Oggi come ieri, i Baci sono il prodotto di punta dell’azienda Borrillo che negli anni ha arricchito la sua gamma di prodotti con nuovi sapori, ma sempre rimanendo fedele all’arte artigianale e all’utilizzo di materie prime di qualità!

I baci vengono preparati in paioli di rame: lo zucchero caramellato con le nocciole e le mandorle tritate si amalgamano in un armonico tutt’uno. Il croccante ancora caldo viene steso a mano con una semplice spatola,  ottenuti i tocchetti si tuffano in un delizioso e finissimo cioccolato fondente.


Prima ancora di assaggiarli la mia attenzione è stata catturata dalla confezione: elegante nella sua semplicità.

In questo delizioso cofanetto di cartone, i torroncini sono confezionati singolarmente. Idea pratica che ci permette di portarne un po' in borsa o in tasca per sgranocchiarli durante il giorno.

E' vero che sono perfetti da offrire ai nostri ospiti durante le feste per regalare loro un piccolo momento di estasi tra risate e chiacchiere... ma  sono anche un goloso snack con il quale ricaricarsi quando si vuole ritrovare un po' di energia.


Al primo grok è subito amore... 

Il cioccolato fondente in contrasto con il caramello, i pezzetti di frutta secca croccanti sotto i denti... Un'esplosione di piacere per il palato e una tenera carezza per il cuore.


Tra un bacio torroncino e un'altro...  lasciatevi tentare anche dai baci morbidi Borrillo: cremosi e avvolgenti nei loro gusti, racchiusi in un delicato guscio di cioccolato fondente!


Morbidi al pistacchio con cioccolato bianco.



Morbidi al gianduia con granella di mandorle e nocciole.


Morbidi al cocco e cioccolato bianco.


Morbidi ricotta e granella di pera.

Le dolci bontà Borrillo portano in tavola un dettaglio di stile e di gusto,  regalano gioia e spensieratezza a grandi e piccini! 




E' possibile acquistare queste meraviglie artigianali sul sito Idea Golosa:  http://www.ideagolosa.it/
Per maggiori informazioni sull'azienda, e per non perdervi le offerte a voi dedicate, vi invito a seguire i canali web ufficiali: 
http://www.ideagolosa.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge