Pagine

giovedì 29 settembre 2016

Taralli Antonio Fiore

Sempre più spesso le occasioni d’ incontro con i parenti e gli amici s’intrecciano con il piacere di mangiare e di bere insieme! In questi momenti di allegria e di condivisione reciproca possiamo deliziare e coccolare i palati dei nostri ospiti con i fragranti taralli pugliesi Antonio Fiore.

Ingredienti semplici e ricette antiche, che da generazione in generazione vengono tramandate e custodite, sono alla base dei taralli Antonio Fiore: bontà al 100% italiane e genuine.


Nel laboratorio Antonio Fiore, sito ad Andria, mani esperte preparano con dedizione e passione i taralli pugliesi utilizzando solo materie prime di qualità e lievito madre. 


Il profumo e il gusto avvolgente dei taralli stupiscono ad ogni morso, ma è soprattutto la loro consistenza friabile a sorprendere e conquistare. 


La friabilità di questi piccoli stuzzichini salati è data dalla bollitura per immersione prima della cottura in forno: passaggio tanto semplice quanto fondamentale per conferire loro le caratteristiche che li contraddistinguono e li fanno apprezzare da grandi e piccini.


Sono così buoni che una volta assaggiati non puoi più farne a meno… io ormai sono un “tarallino dipendente”… anche settimana scorsa quando sono andata a Roma la prima cosa che ho messo in borsa sono stati i mini pack di fragrantini Antonio Fiore!


Gustosi e versatili, i taralli Antonio Fiore sono ottimi da mangiare come snack per far pausa durante il giorno e perfetti per arricchire di gusto aperitivi e cene.

La gamma tra cui scegliere è molto vasta, personalmente vi consiglio di provare: 
  • I genuini con origano, pomodoro e basilico
  • I vivaci con peperoncino 
  • I golosi al becon 
  • I delicati con erbe e ortaggi 


Tutte le volte che vuoi, con un semplice click, puoi ricevere comodamente a casa tua i buonissimi tarallini Antonio Fiore ricetta pugliese senza olio di palma:


Spulciando il sito noterai che i prezzi sono molto convenienti, in più iscrivendosi alla newsletter  è possibile usufruire di un particolare sconto.


Cosa aspetti? 
Collegati al sito aziendale e aggiungi al tuo carrello la qualità e la bontà di chi ha saputo trasformare il proprio amore per la tradizione in una vasta gamma di prodotti dal sapore avvolgente ed unico! 

Per maggiori informazioni e per non perderti offerte e promozioni a te dedicate segui i canali web ufficiali Antonio Fiore:

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge