Pagine

venerdì 22 luglio 2016

#SmileGlutenFree

Gli #SmileGlutenFree Zorzi sono stuzzichini stuzzicanti e saporiti, ideali da sgranocchiare in qualsiasi momento della giornata per fare pausa o per coccolarsi un po’. 

Piccole bontà senza frumento, senza latte e lattosio, senza uova e senza olio di palma, prodotte a mano da sapienti panificatori  con ingredienti di prima qualità.



Tra gli Smile Free Zorzi dovete assolutamente provare  i mini grissini al rosmarino e le  gocce alla pizza, una vera e propria chicca culinaria con cui poter realizzare tante ricette originali e dal sapore unico.


Io ad esempio ho usato le gocce per dare un tocco creativo ad un aperitivo dallo stile retrò… a volte basta davvero poco per rendere speciali le proprie cene!


Ingredienti: 1 confezione da 50 g di Smile Free Zorzi, 50 g ricotta, 1 cucchiaio di parmigiano grattugiato, sale, 20 olive nere denocciolate, 4 pomodorini a ciliegina.


Lavorate la ricotta con il formaggio e aggiustate di sale. Spalmate sulle gocce e con le olive tagliate a spicchi create la corolla di un fiore. Per il pistillo usate un cubetto di pomodoro.


Non li trovate deliziosi questi fiorellini? Io li adoro...

Nel comporre il piatto ho messo anche degli Smile senza decorazione così da permettere ai miei ospiti di assaporarli al 100%...


Sgranocchiati, sbriciolati, avvolti, gli Smile Zorzi si prestano a soddisfare qualsiasi estro creativo! E tu che aspetti a provarli?

Per maggiori informazioni sul Panificio Zorzi vi invito a visitare il sito:

Per scoprire novità, promozioni e offerte a te dedicate segui la pagina ufficiale su facebook:

2 commenti:

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge