Pagine

mercoledì 27 luglio 2016

Panni per pavimenti #Casamia

Il mio primo pensiero del mattino, dopo la baldoria di ieri sera, è stato: “Oh no… mi tocca riordinare e pulire casa!!”

All’improvviso mi sono ricordata che in una scatola avevo altri prodotti dell’azienda Casamia da testare per il blog… vado a prenderla e sono tutti stracci: microfibra, tessuto, cotone, a chicco di riso, a tela rinforzata… Neanche immaginavo potessero esserci tanti tipi di panni per il pavimento… 

Con lo stesso entusiasmo di una bimba che scarta dei regali, inizio a prendere in mano  i singoli panni e leggere le indicazioni per capirne un po’ di più…



Mop Magic Clean  (in viola) e Mop Microfibra a treccia (in bianco) sono due nuovi prodotti Casamia pensati  per rimuovere lo sporco dei pavimenti senza l’uso di detersivi. Geniale… direi! 

Adoro le sensazioni al tatto di questi due mop ed anche visivamente li trovo attraenti. Non ho il secchio specifico quindi per il momento non posso utilizzarli... ma sarebbero stati l'ideale per togliere quelle macchie non identificate dal mio pavimento.

Mop Magic Clean va immerso per quattro minuti in acqua bollente ed è capace di  pulire a fondo, senza lasciare aloni, qualsiasi superficie di casa. Mop Microfibra a treccia, pratico e maneggevole, è ideale per fra risplendere parquet, cotto, marmo e seramica. 



Chicco, nel formato maxi 45x60, è il classico panno che si compra nella maggior parte dei casi…

Molto resistente allo sfregamento e tanto assorbente, Chicco è in grado di compiere perfettamente il suo lavoro di lavare e lucidare i pavimenti. 

Dal momento che voglio diventare una professionista del pulito e Chicco lo conosco... decido di riporlo nella sua bustina e continuare la mia erudizione sui panni per pavimenti. 


Magic Clean è un panno in morbida microfibra che elimina lo sporco tenace, igienizzando ed eliminando acari e polvere.


Micro Chicco Oro è il primo panno italiano in microfibra e cotone. 

Asciutto: il panno ha un potere elettrostatico. Bagnato: lava, sgrassa, asciuga.   

E' così morbidoso che lo si potrebbe confondere con un asciugamano... 


Tra le varie tipologie la mia attenzione viene catturata da Splendy… 

Il panno, ideale per tutti i pavimenti di casa, è l’unico tessuto su due lati, su tela rinforzata che cattura e trattiene lo sporco con una semplice passata!

Si è Splendy lo straccio prescelto per le mie pulizie...


Lo immergo in una bacinella con un po' di detergente, lo strizzo e mi metto subito all'opera...


Il pavimento è mal concio... macchie di bibite, impronte di scarpe... e altro sporco accumulatosi in una serata di festa tra parenti, amici e tanti bambini super scatenati.


Passo Splendy senza neanche tanta pressione e... wow! Ha tolto e trattenuto lo sporco lasciando il pavimento pulito e lucido. La sua capacità pulente ha superato le mie aspettative. 


Grazie Splendy... grazie all'azienda Casamia!!!


Lo confesso, fino a questo momento non ho mai dato importanza alla scelta dei panni per pavimenti, mentre ora mi rendo conto che per avere risultati di precisione  è fondamentale l’uso di specifici strumenti di pulizia a supporto dei detersivi… e Casamia offre una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Per maggiori informazioni:

1 commento:

  1. prodotti davvero buoni ,adoro i prodotti che mi semplificano le pulizie di casa

    RispondiElimina

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge