Pagine

mercoledì 6 luglio 2016

Panino imbottito

Quasi quasi mi faccio un panino super imbottito… chi mi fa compagnia?  



Ingredienti:
3 panini ciabattine
6 fettine provola
9 fettine capocollo 
1 vasetto 212 di carciofini grigliati Novella Conserve


Per il mio “paninazzo”ho scelto i carciofi grigliati Novella Conserve che abbinati al salume e al formaggio sono una vera e propria esplosione di gusto.


Appena si apre il vasetto si viene avvolti dal profumo di queste piccole bontà bio aromatizzate da tante erbette.

Impossibile resistere...


Tagliate i panini a metà e adagiate su ciascuno tre fette di capocollo e due di provola. 


Mettete per qualche minuto le due metà di panini nel forno e non appena il formaggio inizia a  sciogliersi togliete e aggiungete i carciofi Novella.


Ricomponete e gustatevi questo godurioso panino caldo e super farcito, accompagnandolo da una birra.


La linea di prodotti Novella Conserve spazia dagli antipasti, ai condiriso fino ai pesti e alle creme. 

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito: http://www.novellaconserve.it/
E per non perdervi offerte e promozioni, non dimenticate di seguire la loro pagina facebook:


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge