Pagine

giovedì 30 giugno 2016

HappyForm: Cell Fucus

Shhh... non ditelo a nessuno: io ho la cellulite! 

E come tutte le donne che soffrono di questa patologia sono sempre alla ricerca di prodotti innovativi in grado di contrastare l’antiestetica buccia d’arancia mantenendo la pelle idratata.

Navigando sul web,  mi sono imbattuta in una recensione relativa all’azienda HappyForm… per curiosità ho cliccato il link e mi si è aperto un mondo di prodotti fitoterapici per il benessere e la bellezza. 


Prodotti esclusivi, coadiuvanti nella perdita di peso, tisane, cosmetici… ma soprattutto mi ha colpito la gentilezza, la disponibilità, l’attenzione di uno staff pronto ad ascoltare e consigliare un prodotto rispetto un altro in base alle proprie esigenze.


Per coloro che hanno il problema della cellulite, proprio come me, HappyForm consiglia di applicare una volta al giorno la crema ad azione tonificante e lipolitica: Cell Fucus.


La crema, abbinata a sane abitudini alimentari ed a un po’ di movimento, è molto efficace contro la cellulite. A base di fucus ed edera va a lavorare sui grassi rendendo la pelle più levigata e liscia.


Cell Fucus si applica sulle zone interessate con un massaggio deciso, ma nello stesso tempo dolce, fino al completo assorbimento.


Di solito le creme anticellulite hanno “strani odori”, con mia sorpresa, invece, la profumazione di Cell Fucus è molto gradevole… ed anche al tatto risulta estremamente piacevole. 

Ho iniziato da poco il mio barattolino da 250 ml, ma mi ha già restituito il piacere di piacermi!


Per avere maggiori informazioni su la gamma HappyForm vi invito a visitare il sito o contattare direttamente l’azienda su facebook

Potete chiamare senza impegno anche in sede:

Telefono 0112467313
Cellulare 3929958030

Valentina non solo risponderà a tutte le vostre domande, ma vi aiuterà anche a capire gli sbagli che facciamo nell'alimentazione e che incidono sulla nostra forma fisica.


HappyForm: un mondo naturale a portata di tutti!

https://www.facebook.com/Happy-Form-1148872311812782/
http://www.happyform.it/bellezza/cellulite/

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge