Pagine

venerdì 20 maggio 2016

Terzo appuntamento con i gioielli GoSparkling

I gioielli GoSparkling sono piccoli accessori impreziositi da cristalli austriaci in grado di completare e valorizzare il look di ogni donna.

L’eleganza dei modelli, la finitura dei particolari, la luce calda e avvolgente delle pietre sono le caratteristiche principali di questo marchio, sempre più apprezzato da chi desidera concedersi preziosi di qualità a prezzi accessibili. 

Tra la ricca e assortita vetrina di GoSparkling presente su Amazon c’è il meraviglioso trittico multicolore, placcato in platino, costituito da orecchini,  bracciale semirigido e collana con ciondolo.



La collana, che si caratterizza per un delicato motivo a nodi, presenta un ciondolo a cerchio tempestato di piccoli cristalli bianchi che fanno da sfondo a cristalli di colore pastello di varie dimensioni. 

Rosa antico, turchese, verde acqua… vere pietre austriache che alla luce rilasciano tutto il loro spettacolare bagliore!


Un tripudio di cristalli colorati caratterizza anche la parte rigida del bracciale,  il cui modello è reso più accattivante dagli intervalli metallici.


La chiusura a gancio è pratica e sicura, in più si confonde perfettamente con la parte metallica.


Gli orecchini sono due semisfere e la loro particolarità sta nella diversa sequenza dei colori dei cristalli.


Piccoli ma tanto luccicanti, da indossare per le occasioni importanti di sera ma anche di giorno.


L’unica pecca che trovo per questo bellissimo trittico è la scatolina che li contiene… deliziosa ma che non rende il valore del suo contenuto. 


Gli accessori GoSparkling  con la loro luce, quasi magica, prodotta dai cristalli austriaci sono vere e proprie emozioni da vivere! Io li adoro...


Per maggiori info:
http://www.amazon.it/gp/search/ref=as_li_qf_sp_sr_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&index=aps&keywords=B00IHFMMZ6&linkCode=ur2&tag=lereceeicon01-21

1 commento:

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge