Pagine

sabato 14 maggio 2016

Arcocere epilazione professionale

Nella città di Bergamo è sito il laboratorio di ricerca e sviluppo Arco Cosmetici che dal 1980 elabora cosmetici dalle formule esclusive e di alta qualità per la cura del viso e del corpo e  una vasta gamma di cere epilatorie professionali e innovative.

Vi confesso che sono rimasta sorpresa dalla quantità e varietà di prodotti per l’epilazione che offre questa azienda.  Neanche immaginavo potessero esserci così tanti tipi di cera: cremose, profumate, con strappo, senza strisce, a rapida asciugatura, a freddo, colorate… Per non parlare dei formati: barattolo, sacchetto, ricarica, vaschetta, dischi, perle… 

A parte uno stupore iniziale, mi sono resa conto spulciando la vasta gamma di prodotti Arco Cosmetici che è  importante, anche per eliminare i peli superflui, saper scegliere il prodotto più adatto alle  proprie esigenze e alle caratteristiche della propria pelle. 

Ed è proprio della linea dell’epilazione professionale Arcocere che voglio parlarvi di una cera innovativa, unica: la  pasta di zucchero Oro del Marocco.


La Sugar Paste è una cera idrosolubile a base di zucchero, acqua e miele, indicata per pelli giovani, delicate e sensibili. 

Disponibile in due versioni: 
Pasta di zucchero Strong riscaldata a bagno-maria.
Pasta di zucchero Utra Soft pronta all’uso. 


Appena si apre la confezione si viene avvolti da un delizioso profumo di miele, note che poi rimangono anche sulla pelle dopo l’utilizzo. 


In verità la prima volta che ho provato questa cera mi sono pasticciata tutta, perché va applicata e tirata con le dita, come se si stesse glassando un dolce senza l’uso della spatola… ma quello che mi ha più colpito è che proprio nel cercare di capire come applicarla, con una piccola noce di prodotto mi sono fatta una meravigliosa ceretta senza neanche sentire tanto dolore. 


Ed ora che ho capito come utilizzarla è davvero un piacere eliminare quei fastidiosi peli superflui dal corpo e viso. Io ne sono entusiasta... e sono sicura che anche voi non potrete più farne a meno. 


Da questo momento sia quando andiamo dall’estetista sia quando ci depiliamo scegliamo e pretendiamo l’uso delle cere Arco Cosmetici, azienda da sempre attenta ai materiali e ai processi produttivi.


Per maggiori informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge