Pagine

giovedì 19 maggio 2016

Agenzia Stanhome Bassa Friulana

Per testare l’efficacia di tre prodotti Stanhome: Degreaser, Window Spray e Aquilaun,  ho scritto con il rossetto sullo specchio, ho sporcato di olio un vasetto di vetro, ho strofinato del cioccolato su un fazzoletto… 

Grazie a Francesca Quartetti responsabile dell’Agenzia Stanhome Bassa Friulana ho avuto modo di scoprire la vasta gamma di prodotti per la cura della casa e della persona Stanhome. L’azienda, infatti, offre tantissimi articoli di qualità certificata in grado di soddisfare le esigenze più diverse a prezzi molto convenienti. In più si prende cura dei propri clienti prima, dopo e durante l’acquisto. 

Un referente in grado di dissipare eventuali dubbi, sempre pronto a spiegare con dedizione e cura il modo più adatto di trarre quanti più benefici da ogni prodotto è un valore aggiunto di questo marchio. Attenzioni che trovate in tutto lo staff dell’agenzia Stanhome Bassa Friulana, la quale vi consiglio vivamente se volete anche voi provare i prodotti Stanhome.

Degreaser è uno sgrassatore universale in grado di eliminare qualsiasi  incrostazione dalle stoviglie, anche in acqua fredda. 


La sua formula innovativa rende splendenti piatti, bicchieri, pentole e neutralizza gli odori residui, come quello del pesce o della cipolla. 


Degreaser ha una consistenza a gel e ne bastano poche gocce per avere una schiumetta vellulata e persistente in grado di "mangiare il grasso" anche senza strofinare.

Per testarne l’efficacia, ho versato un po’ di prodotto in un vaso sporco.  Ho agitato il barattolo e subito l’olio si è disperso,  il vetro si è perfettamente sgrassato.  


Per quanto mi riguarda, ha superato la prova a pieni voti e infatti lo uso quotidianamente per far brillare le mie stoviglie. 

Mi piace anche perché  io non sono abituata a usare i guanti.. e Degreaser  rispetta la pelle delle mie mani.


Window Spray pulisce e protegge dallo sporco vetri, porte, finestre verande, sia interne che esterne. Si agita ben bene, si spruzza sulla superficie e si passa un panno. 


Questo pulitore di vetri anti smog è considerato un prodotto di punta dall’azienda, tale da non avere concorrenti sul mercato. Sarà vero? Proviamo subito. 


Ho scritto il mio nome su uno specchio con un meraviglioso rossetto rosso fuoco… e pur avendo usato uno strofinaccio poco idoneo, Window Spray è riuscito a pulire senza lasciare aloni o pelucchi. 

Ora si che posso specchiarmi… anche questo prodotto trova la mia più completa approvazione!


Aquilaun è un detergente ultraconcentrato per il bucato, efficace contro le macchie e delicato sui tessuti. Aquilaun rispetta le fibre più delicate come quella della seta, della lana, del cachemire, rende più brillanti i colori e rimuove qualsiasi tipo di macchia.


Prima di usarlo per la lavatrice, l’ho usato per il bucato a mano con risultati sorprendenti.  Ho sporcato un fazzoletto di cotone con del cioccolato e dopo averlo fatto asciugare l’ho immerso in una bacinella con gocce di Aquilaun diluite. 


Pochi minuti in ammollo e il mio tessuto è ritornato candido, pulito e super profumato. Aquilaun è anche un’esplosione di note delicate in grado di pervadere i sensi.


Dopo aver provato questi tre prodotti e constatato personalmente la loro qualità ne sono così entusiasta da invitarvi tutti a prendere contatti con l'Agenzia Stanhome Bassa Friulana. 

Sono certa che dopo averli usati non potrete più farne a meno, proprio come me. 


Per maggiori info: https://www.facebook.com/Agenzia-Stanhome-Bassa-Friulana-378172179048566/

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge