Pagine

venerdì 1 aprile 2016

Mai più senza: Ice Ball Molds

“La bellezza della semplicità” è quello che ho pensato la prima volta che ho fatto una sfera di ghiaccio con: Ice Ball Molds DenadaDenada.

Piccole, tonde, le sfere di ghiaccio sono una vera chicca per l'estate... già m'immagino i party fuori in giardino con gli amici e tante bevande colorate rese ancora più invitanti dai miei cubetti speciali DenadaDenada.


La scatola contiene due sfere in silicone, dal design accattivante e sensuale. Se non sapessi già la loro funzione li avrei confusi con elementi d'arredo. Mi piacciono anche in bella mostra sulla mensola... ma non divaghiamo...

Ogni sfera è composta da due metà che si agganciano perfettamente tra di loro per evitare la fuoriuscita del liquido interno.

Lo stampo si riempie dal buchino presente su una delle due semisfere. 


Io sono molto curiosa quindi li testo subito: lavo ben bene le parti, le ricompongo, inserisco l'acqua e le metto  in freezer.


Poche ore e la mia sfera di ghiaccio è pronta. Prima di toglierla dallo stampo ho aspettato qualche minuto. 


Una vera e propria scultura di ghiaccio...

Qualche tempo fa in tv hanno mostrato come preparare delle coppettine con il ghiaccio… e dato che ho tanto cioccolato delle uova di Pasqua mi è venuta l’idea di utilizzare le Ice Ball Molds... così in una ho inserito degli stecchino di legno che mi aiuteranno ad immergere la sfera nel cioccolato sciolto senza sporcarmi le dita e ripetere l'operazione più volte con estrema facilità!!!


Con Ice Ball Molds  possiamo dare estro alla nostra fantasia... Non solo per rendere fresche le nostre bevande a lungo, ma anche per presentarle in modo originale, unico... magari aggiungendo dei frutti rossi o dei petali di rose...


Scommetto che vi state chiedendo dove si possono comprare questi meravigliosi stampi... 
Ve lo dico o non ve lo dico???


Certo che ve lo dico...

Personalmente ne sono rimasta entusiasta, quindi per acquistarli correte subito su amazon:
http://www.amazon.it/gp/search/ref=as_li_qf_sp_sr_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&index=aps&keywords=B00EJFAQYW&linkCode=ur2&tag=lereceeicon01-21

Infinitamente grazie, Aglaia.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge