Pagine

martedì 19 aprile 2016

Incanto

Tra le tante vetrine  presenti su Amazon, la mia attenzione è stata catturata da quella sbrilluccicosa di GoSparkling: gioielli con autentici cristalli austriaci a prezzi accessibili. 

Ammetto che prima di ricevere la mia parure, ho dubitato della qualità dei prodotti offerti da GoSparkling. Le foto sul sito sono meravigliose, ma corrisponderanno effettivamente alla realtà?!??!! Se non constato personalmente non ci credo… un po’ come San Tommaso.


Dopo pochissimi giorni dall’ordine ho ricevuto a casa una piccola scatolina regalo con tre pezzi imballati singolarmente… 

La confezione non mi ha entusiasmata tanto e sempre più titubante ho tolto dalle bustine di plastica i gioielli, quando all’improvviso lo scintillio delle pietre e la lucentezza del metallo mi hanno abbagliata. 


Incanto… è l’unico termine che mi viene per descrivervi i gioielli che ho ricevuto. 


La collana, gli orecchini e il bracciale hanno come motivo gocce di acquamarina abbracciate da delicatissime foglie tempestate di pietre bianche. 


La parure scelta per la mia mamma ha superato tutte le mie aspettative… i particolari sono originali, accattivanti e lo splendore delle pietre lascia senza fiato.


Con i gioielli GoSparkling è facile stupire e stupirsi... un regalo perfetto per ogni occasione! 


Per visitare la vetrina GoSparkling :
http://www.amazon.it/gp/search/ref=as_li_qf_sp_sr_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&index=aps&keywords=%20B005IDL288&linkCode=ur2&tag=lereceeicon01-21

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge