Pagine

sabato 9 aprile 2016

Gioielli Gosparkling

Noi donne amiamo concederci qualche piccola gratificazioni come incentivo e stimolo…  Coccolarci con una borsa, un paio di scarpe o un abito che valorizzi la nostra femminilità e, perché no, appaghi anche la nostra vanità… E che dire dei gioielli? Ogni volta che ne scegliamo uno è come se volessimo affermare al mondo: "Io ci sono con tutta me stessa, con tutto il mio splendore!" 

Da poco ho scoperto su Amazon la vetrina di GoSparkling: una ricca ed assortita esposizione di accessori impreziositi da cristalli austriaci.


I gioielli GoSparkling sono ricercati, romantici, contemporanei ma anche un po’ rètro… proprio come la parure che ho scelto per me! 


In una scatolina rossa ho ricevuto un trittico costituito da: bracciale, collana e orecchini in metallo massiccio placcato oro bianco 18K .


Non pensavo che i cristalli austriaci potessero brillare in questo modo così intenso... 


La luce del sole che si riflette nelle pietre, infatti, abbaglia diffondendo magia e bellezza... 


Il particolare taglio degli orecchini contribuisce  a sottolineare l’indole romantica e sognatrice, forte e determinata,  di chi l’indossa!


...Adoro!


La qualità dei materiali, la brillantezza delle pietre, la rifinitura dei dettagli sono al di sopra di qualsiasi aspettativa... e indossarli ti fa sentire una vera principessa.


Gioielli Gosparkling: da regalare o regalarsi... per vivere emozioni sempre uniche!!!


http://www.amazon.it/gp/product/B00J5PCOTQ?ie=UTF8&camp=3370&creativeASIN=B00J5PCOTQ&linkCode=xm2&tag=lereceeicon01-21

2 commenti:

  1. Mi hai fatto venire voglia di farmi un regalo. Vado a scegliere il mio Gosparkling

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venire voglia di farmi un regalo. Vado a scegliere il mio Gosparkling

    RispondiElimina

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge