Pagine

venerdì 18 settembre 2015

Relleciga Bikini

La scelta del costume per il mare è spesso una vera e propria odissea per  noi donne: ore ore a cercare quel particolare capo con quei particolari requisiti per sentirci alla moda e bellissime anche sotto l’ombrellone!

Per tutta l’estate il costume sarà la nostra seconda pelle, quindi è fondamentale trovare un modello che avvolga ed esalti le nostre forme..

Per quanto mi riguarda un costume deve soddisfare tre requisiti: deve essere prima di tutto comodo, deve valorizzare le mie rotondità, ed infine, fattore di egual importanza, deve avere un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Chiedo troppo?!?? Forse si… eppure ho trovato un marchio in grado di soddisfare tutte le mie esigenze: Relleciga.




Le collezioni di bikini Relleciga sono grintose,  raffinate,  sensuali… Tra i modelli "Rikini" c’è il due pezzi Zebra Rossa:  80% polyamide e 20% spandex.

Il top, con forma triangolare e  imbottiture removibili, si può allacciare al collo,  oppure indossare in altri 5 modi: con scollo a cucchiaio, incrociato al collo, a fascia senza spalline, a fascia allacciato a V, incrociato sotto il seno.


Gli slip dal design classico vestono con elegante semplicità e grazie alle stringhe sono regolabili.


Amo i lacci ad anello ai lati… 

Tutti i capi Relleciga sono realizzati con particolare attenzione alle rifiniture, ai particolari... con materiali di altissima qualità e soprattutto con l’obiettivo di far sentire unica e speciale la donna che li indossa! 


I costumi da bagno e bikini Relleciga, lanciati sul mercato nel 2010 da Relleciga Industry Design Institute, hanno conquistato in pochissimo tempo  il mondo femminile di tutto il mondo… compresa la sottoscritta!


E mentre io mi concedo gli ultimi raggi di sole di questo Settembre ormai alle porte con il mio meraviglioso Rikini, vi invito a visitare il sito ufficiale Relleciga: http://www.rellecigabikini.it/


E per non perdervi offerte e novità non dimenticatevi di cliccare "mi piace" sulla fan page ufficiale di facebook: https://www.facebook.com/rellecigabikini.it

2 commenti:

  1. Mi hai convinto!! Faccio subito un salto sulla pagina ufficiale di Relleciga :)

    RispondiElimina
  2. Già, peccato che i prezzi siano impossibili, altroché...

    RispondiElimina

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge