Pagine

martedì 15 settembre 2015

NatiBio Italian Cosmetics

NatiBio Italian Cosmetics sono prodotti naturali per il benessere e il piacere di sentirsi bene nella propria pelle.

Con i prodotti NatiBio possiamo finalmente dire addio a punti neri, pori dilatati, pelle disidrata, pelle lucida,  perdita di tonicità, rughe, macchie cutanee, cellulite, “rotolini”di ciccia… 

NatiBio ha elaborato una serie di prodotti innovati ed efficaci che proteggono e migliorano l’aspetto della nostra pelle! Linee specifiche per il viso e il corpo in grado di garantire, a qualunque età, una pelle sana, tonica e luminosa.

Ricerca, esperienza, affidabilità sono alcuni dei principi guida dell’azienda NatiBio che  seleziona sul territorio italiano i migliori frutti della terra per elaborare formulazioni green, efficaci e di altissima qualità.


Tra i rituali del nostro benessere quotidiano non può mancare la crema viso: Illuminante al cappero e Arancia di Sicilia.


Forse pochi sanno che il cappero è un eccellente rimedio naturale per attenuare le macchie cutanee e schiarire le lentiggini, mentre l’arancia rossa blocca la produzione di melanina ed è un potente antiossidante. A rendere efficace questa crema è anche la presenza di altri attivi funzionali molto importanti, come l’ acqua di rose con funzione astringente e purificante, oppure l’estratto di calendula che favorisce il collagene oltre ad avere spiccate proprietà lenitive. Mentre l’ olio di jojoba, l’ olio di argan e l’olio di karitè, conferiscono alla crema  proprietà emollienti, nutrienti ed idratanti.


Il colore è dato dagli ingredienti naturali, la consistenza è vellutata e molto piacevole al tatto… mentre la gradevolissima profumazione ti avvolge come in un tenero abbraccio. 


Un altro prodotto NatiBio che dovete assolutamente provare per migliorare l’elasticità della pelle e contrastare l’invecchiamento cutaneo è il Siero Viso Effetto Lifting Al Licopene.
Il licopene  migliora il tono della pelle, protegge dai radicali liberi, idrata, rigenera e distende la pelle.


Per un’azione più energica vi consiglio tutte le mattine di picchiettare il siero sul viso, naturalmente evitando la zona perioculare.


I prodotti NatiBio sono dermatologicamente testati, nickel tested, e completamente confezionati in materiale riciclabile.


NatiBio si trova solo in Farmacia, nelle migliori Spa di Hotel… oppure on-line: 


Prenditi cura di te stessa... scegli NatiBio!

Per maggiori informazioni:





2 commenti:

  1. Non conosco questo marchio...però la crema viso mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio...però la crema viso mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina

Post più popolari

Archivio blog

Instagram

Grazie!

siti

Translate

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email