Pagine

martedì 15 settembre 2015

NatiBio Italian Cosmetics

NatiBio Italian Cosmetics sono prodotti naturali per il benessere e il piacere di sentirsi bene nella propria pelle.

Con i prodotti NatiBio possiamo finalmente dire addio a punti neri, pori dilatati, pelle disidrata, pelle lucida,  perdita di tonicità, rughe, macchie cutanee, cellulite, “rotolini”di ciccia… 

NatiBio ha elaborato una serie di prodotti innovati ed efficaci che proteggono e migliorano l’aspetto della nostra pelle! Linee specifiche per il viso e il corpo in grado di garantire, a qualunque età, una pelle sana, tonica e luminosa.

Ricerca, esperienza, affidabilità sono alcuni dei principi guida dell’azienda NatiBio che  seleziona sul territorio italiano i migliori frutti della terra per elaborare formulazioni green, efficaci e di altissima qualità.


Tra i rituali del nostro benessere quotidiano non può mancare la crema viso: Illuminante al cappero e Arancia di Sicilia.


Forse pochi sanno che il cappero è un eccellente rimedio naturale per attenuare le macchie cutanee e schiarire le lentiggini, mentre l’arancia rossa blocca la produzione di melanina ed è un potente antiossidante. A rendere efficace questa crema è anche la presenza di altri attivi funzionali molto importanti, come l’ acqua di rose con funzione astringente e purificante, oppure l’estratto di calendula che favorisce il collagene oltre ad avere spiccate proprietà lenitive. Mentre l’ olio di jojoba, l’ olio di argan e l’olio di karitè, conferiscono alla crema  proprietà emollienti, nutrienti ed idratanti.


Il colore è dato dagli ingredienti naturali, la consistenza è vellutata e molto piacevole al tatto… mentre la gradevolissima profumazione ti avvolge come in un tenero abbraccio. 


Un altro prodotto NatiBio che dovete assolutamente provare per migliorare l’elasticità della pelle e contrastare l’invecchiamento cutaneo è il Siero Viso Effetto Lifting Al Licopene.
Il licopene  migliora il tono della pelle, protegge dai radicali liberi, idrata, rigenera e distende la pelle.


Per un’azione più energica vi consiglio tutte le mattine di picchiettare il siero sul viso, naturalmente evitando la zona perioculare.


I prodotti NatiBio sono dermatologicamente testati, nickel tested, e completamente confezionati in materiale riciclabile.


NatiBio si trova solo in Farmacia, nelle migliori Spa di Hotel… oppure on-line: 


Prenditi cura di te stessa... scegli NatiBio!

Per maggiori informazioni:





2 commenti:

  1. Non conosco questo marchio...però la crema viso mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio...però la crema viso mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge