Pagine

mercoledì 1 luglio 2015

Land of Paint

Un giorno tra le tante e-mail ricevute c’era la richiesta di collaborazione di una creativa: Land of Paint! E alla sua richiesta di recensire i suoi lavori ho subito risposto di si. 

Io ammiro profondamente coloro che con pazienza certosina ed infinita passione  sono capaci di creare oggetti unici e personalizzati, proprio come la ragazza che gestisce Land of Paint. 

Land of Paint è, infatti, il marchio di una giovane creativa che dopo gli studi artistici ha deciso di continuare a coltivare le sue passioni realizzando piccoli grandi oggetti con le proprie mani.


“Che brava”, ho esclamato quando ho aperto la busta con la maglietta che mi ha gentilmente inviato! 


Il disegno e le sfumature di colore sono perfette! Nessuna imprecisione o sbavatura. 

Naturalmente per non rovinare il disegno è consigliabile lavarla in lavatrice a temperature basse.


La maglia utilizzata è 100% cotone.

L’idea di scegliere un disegno per poi farlo dipingere su qualsiasi tipo di stoffa vogliamo è un’idea regalo davvero originale!


Tutto quello che viene fatto a mano per me ha un valore aggiunto! Per questo vi invito non solo a visitare lo shop di Land of Paint, ma anche a sostenere il suo impegno e il suo talento comprando per noi e la nostra famiglia i suoi lavori, tra questi le sue originalissime e bellissime magliette dipinte. 


Scopri il mondo di Land of Paint da qui:



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge