Pagine

lunedì 8 giugno 2015

Pelle perfetta in un solo gesto: Forever Light Creator Serum!

Oggi vi porto a Roma per scoprire insieme a me 29 profumerie, che sono rinomate per la professionalità, la competenza e la cortesia del loro staff, ma soprattutto per il vasto assortimento di prodotti esclusivi e delle migliori marche: “Mastri Profumieri”.

Con un semplice click è possibile ricevere direttamente a casa qualsiasi prodotto cosmetico e di profumeria: ci si collega al sito, si inseriscono i prodotti nel carrello… e si sorseggia un buon caffè in attesa del corriere! 



In più per acquisti sopra i 25 euro le consegne  sono gratuite  e per ogni ordine si ricevono dei campioncini in omaggio.

In questo periodo c’è una fantastica promozione sui solari… assolutamente da non perdere!




Ed è proprio su Mastri Profumieri che è possibile trovare lo straordinario correttore della pigmentazione: Forever Light Creator Serum.

Il siero Forever Light Creator Serum di Yves Saint Laurent si basa su un innovativo principio: il Glycanactif WT (tm), che è  in grado di uniformare il colorito, correggere le macchie, rendere la pelle radiosa ed omogenea. 


Con l’età e l’esposizione solare la pelle del viso perde la sua luce, la sua consistenza, diventa grigia, spenta.  Ma grazie a Forever Light Creator Serum possiamo restituirle un aspetto sano, compatto, farla tornare come prima.


Forever Light Creator, ideale per tutti i tipi di pelle, è contenuto in un elegante flacone di vetro ed è dotato di un utilissimo contagocce.

Il siero è perlescente, ha una consistenza leggera: piacevolissima al tatto… 

La sua profumazione è molto gradevole, percepibile per tutta la giornata. 


Da due settimane e mezzo ogni mattina, dopo aver applicato una crema idratante sul viso e sul collo, massaggio delicatamente qualche stilla  di Forever Light Creator. 

Anche se sono necessarie quattro settimane di trattamento per avere un miglioramento consistente della pelle, già dopo le prime applicazioni la mia pelle risulta più luminosa, compatta e morbida.


Sono davvero tantissimi i prodotti presenti sul sito Mastri Profumieri… piccoli gesti quotidiani con i quali valorizzarci e prenderci cura di noi stesse!

Da visitare anche la sezione dedicata agli smalti… meraviglioso il mio gloss Collistar!!!


Per maggiori informazioni: http://www.shopmastriprofumieri.it/
E per rimanere sempre aggiornati su promozioni ed offerte seguite la fan page “Mastri Profumieri” su facebook: 


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge