Pagine

mercoledì 17 giugno 2015

Abbigliamento DGIRAFFA: Jeans Beauty!

Nel 2007, a Vasto (Abruzzo), l’imprenditore Di Giacomo Raffaele decide di immettere sul mercato dell’abbigliamento una nuova linea di moda dallo stile caldo, avvolgente, grintoso: DGIRAFFA.

Ogni capo firmato Dgiraffa si contraddistingue per la manifattura artigianale rigorosamente italiana, per la qualità dei tessuti utilizzati, per la vestibilità perfetta dei suoi capi, e per i suoi modelli classici ma con tocchi moderni, creativi e ricchi di brio.



Per quanto riguarda la linea donna non potevo non parlarvi di un capo che amo particolarmente per la loro versatilità e comodità: i jeans!


I Jeans Beauty Dgiraffa hanno un taglio aderente, il bottone con logo, le cuciture in contrasto, e sfumature di colore per tutta la lunghezza d’avanti.


Al tatto sono morbidissimi ed è piacevolissimo anche indossarli. Essendo elasticizzati avvolgono perfettamente il corpo, valorizzano le forme e sono super comodi!


Trovo molto femminile e chic il modello di questi jeans, ideali da indossare sia di giorno che di sera… per un look unico ed originale!


Vi confesso che sono rimasta piacevolmente stupita anche dai benefici e dai vantaggi che si possono trarre dall’indossarli per almeno sei ore al giorno. L’azienda Dgiraffa, infatti, attenta non solo alle tendenze moda ma anche alle esigenze di noi donne li ha realizzati con un particolare tessuto in grado di ridurre i segni della cellulite, di migliorare la termoregolazione della pelle, ed aumentare la microcircolazione cutanea. Che dire:  non li toglierò più! 


Per visionare le foto dei cataloghi uomo, donna, bambini, a marchio Dgiraffa vi invito a visitare il sito ufficiale ma anche a diventare fan su facebook... in questo modo, inoltre, non vi perderete GIOCANIMAL-SAVANA: un simpatico giochino che vi permetterà di vincere uno o più capi rispondendo correttamente alle domande poste dallo staff sul mondo degli animali! 

3 commenti:

  1. belliiii <3
    sono morbidissimi, hai ragione!
    ti seguo volentieri! :*
    www.hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ti vestono bene. Complimenti per la collaborazione e la bella recensione

    RispondiElimina

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge