Pagine

martedì 3 febbraio 2015

Preve DentiFREE GSE: 100% naturalità, 100% efficacia, 100% innocuità

Hai mai letto gli ingredienti del tuo dentifricio??? Conservanti, fluoruri, SLS, SLES, coloranti, edulcoranti artificiali… un vero e proprio concentrato di sostanze nocive! Sostante che assumiamo ogni qual volta ci laviamo i denti… 

Il fluoro, che viene pubblicizzato come elemento indispensabile per la prevenzione delle carie, è uno dei veleni più tossici al mondo… con effetti pericolosi sulla nostra salute! Per non parlare delle  conseguenze negative per la nostra mucosa e per l’intero organismo a seguito di un uso costante dei tensioattivi SLS (Sodio Lauril Solfato)  e SLES (Sodio Lauriletere Solfato) assorbiti a livello sistemico. 

Perdere la salute per un’azione semplice come quella di lavarsi i denti dopo ogni pasto, perché non si presta attenzione ai componenti del dentifricio, è davvero da sciocchi! Eppure io stessa, fino a qualche mese fa, lo sceglievo con molto superficialità, magari in base alla marca, più o meno nota, o semplicemente al gusto… e avrei continuato se non avessi avuto tra le mani il foglietto informativo GSE… 



 Da quando ho preso coscienza dell’importanza di salvaguardare la salute anche quando ci si lava i denti , a casa mia non mancano mai i prodotti della linea Preve DentiFREE GSE: 100% naturali, 100% efficaci, 100% innocui.

Preve DentiFREE Junior è la pasta dentifricia per i nostri bimbi, che elimina la placca, previene la carie, protegge lo smalto e rafforza la crescita dei dentini. 





Preve DentiFREE Prottettiva è una pasta dentifricia dal sapore balsamico e dolce, ideale per proteggere, igienizzare e sbiancare i nostri denti.




Personalmente uso Preve DentiFREE Gengive Sensibili: una pasta dentifricia che igienizza, sbianca, protegge, lenisce e riequilibria… un vero toccasana per la mia infiammazione! 

L’ingrediente principale dei prodotti GSE è l’estratto dei semi e della parte membranosa del pompelmo, le cui straordinarie virtù (antibatteriche, antivirali, antiparassitarie, antimicotiche, citoprotettive) ne garantiscono l’efficacia d’azione e la rapidità di soluzione. 




La linea Preve DentiFREE GSE è il risultato di studi innovativi pensati per il benessere di noi grandi ma anche dei nostri bambini… e non solo sono senza conservanti, senza fluoruri, senza SLS, senza SLES, senza coloranti e senza edulcoranti artificiali… ma anche senza glutine. 

Scegli anche tu Preve DentiFREE GSE, scegli di conservare la tua salute!

Per conoscere l’azienda visita il sito:
http://www.prodecopharma.com/index.php

Per avere maggiori informazioni sulla linea Preve DentiFREE GSE visita le seguenti pagine:
http://www.prodecopharma.com/prodotti/prodotto.php?idP=55
http://www.prodecopharma.com/prodotti/prodotto.php?idP=56
http://www.prodecopharma.com/prodotti/prodotto.php?idP=57


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge