Pagine

mercoledì 10 dicembre 2014

ProtiPlus: la dieta proteica che funziona

Siete in sovrappeso? Io da quando mangio e mangiucchio per lo stress: si… Con tanta fatica avevo perso i chiletti in eccesso ed ora mi ritrovo punto e a capo… Quando mi guardo allo specchio la donna magra che è in me grida che vuol venire fuori, per questo ho deciso che è ora di intervenire: si ritorna in palestra e mi rimetto a dieta… 

Inserendo nel motore di ricerca la parola dieta tra i risultati si trovano i prodotti dietetici ProtiPlus che vanno dalla prima colazione, agli snack, ai preparati salati per il pranzo e la cena e addirittura per le preparazioni dolci…  Seguendo il metodo ProtiPlus, che si basa su una maggiore assunzione di proteine e fibre, si ha una perdita di peso fin dai primi giorni... per curiosità ma proprio perché ho davvero voglia di ritornare in forma ho chiesto la collaborazione all’azienda che gentilmente mi ha inviato alcuni prodotti da provare. 


Il corriere è stato maldestro e i biscotti mi sono arrivati un po’ frantumati… ma li trovo deliziosi e ci sono davvero le gocce di cioccolato!!! Ogni scatola contiene 4 confezioni per un totale di 16 biscotti. La porzione consigliata è di 2 a colazione da accompagnare con una tazza di latte o uno yogurt magro.


Come snack ci sono le barrette in diversi gusti,  io vi mostro quelli al cioccolato e cocco con sali minerali e vitamine. Una barretta ha 88 kcal ed ha la funzione di aiutarci ad avere un corpo tonico ed affinato! Da portare sempre con Noi in borsetta per ingannare gli attacchi di fame di metà mattina o pomeriggio.  Purtroppo le ho ricevute scadute  scoperta che ho fatto dopo averne mangiato una… disattenzione che trovo imperdonabile ma non preclude l’efficacia e la qualità di tutti i prodotti compreso questo! Infatti andrò a ricomprarle in farmacia usufruendo del buono dal valore di 10 euro che tutti possiamo stampare dal sito dopo la registrazione!!! 


Se non vi va di cucinare in sostituzione del pasto possiamo mangiare le barrette ProtiPlus al cioccolato fondente oppure al latte. Essere a dieta e mangiare il cioccolato… già adoro questi prodotti…  


Tra le novità ProtiPlus di certo c’è: Drenante, l’integratore al gusto tè alla pesca che va diluito in acqua e bevuto durante la giornata per eliminare i liquidi e riequilibrare il peso.


Il metodo ProtiPlus si compone di una fase di dimagrimento dove si devono consumare esclusivamente i prodotti ProtiPlus e due fasi di mantenimento nelle quali verranno integrati altri alimenti. Inoltre sullo schema della dieta si trovano tanti piccoli consigli utili per imparare a mangiare sano e riuscire a raggiungere l’obiettivo prefissato... e in caso di dubbi c’è sempre  on line una dietista a nostra completa disposizione.


Vi ricordo che tutti i prodotti ProtiPlus si possono acquistare singolarmente, ma per non sbagliare vi consiglio la scatola DietaBag che contiene tutto quello che serve per una settimana di dieta. 

Sotto l’albero di Natale ProtiPlus per ritornare in forma senza troppi sacrifici! 

Diventa fan su facebook; https://www.facebook.com/ProtiPlus


1 commento:

  1. Sento sempre parlare di questi prodotti.. vedrai che fino alla fine li proverò anche io! :D

    RispondiElimina

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge

Archivio blog