Pagine

martedì 18 novembre 2014

TenStickers.it

Quando finisce un amore si reagisce in modi diversi… io ho iniziato a spostare i mobili di casa, a cambiare tinta alle pareti… a buttare gli oggetti inutili… e dopo mesi di vero caos, fuori e dentro me, ho ridato forma e colore al mio mondo... Mentre cercavo di fare con il mio pennellino una greca di colore nero ho sporcato il giallo della parte di sotto, e nel tentativo di rimediare ho creato delle macchie… delle orribili macchie!!! Pur avendo provato diverse volte ad ottenere lo stesso giallo… mi uscivano sempre sfumature diverse! La solita pasticciona… Non avendo, però, nessuna voglia di ridipingere la mezza parete ho iniziato a vagare sul web in cerca di una soluzione… e mi sono imbattuta in: TenStickers.it!



TenStickers è un’azienda spagnola, di Sabadell vicino Barcellona, specializzata nella produzione e commercializzazione online di adesivi murali decorativi e di sticker!

Il sito è in italiano quindi non si ha alcuna difficoltà nello scegliere la forma, il colore e le misure desiderate! Io sono rimasta affascinata dalla vasta gamma di design disponibili e per di più è possibile personalizzare foto e scritte! Su TenStickers è impossibile non trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze! Già che c’ero mi sono presa anche il mio simbolo preferito: l’infinito, appena l’ho visto me ne sono innamorata!


Quando ho ricevuto il mio ordine, sono stati davvero rapidissimi, mi sono chiesta tra me e me: “Chissà se funzionerà… se finalmente riuscirò a camuffare i miei pasticci sulla parete!”


Il ricamo che ho scelto è così bello che non solo nasconde le imperfezioni e gli errori di una imbianchina imbranata come me, ma ha anche impreziosito l’ambiente donandogli un tocco originale, unico! Mi piace, mi piace, mi piace.


Gli adevisi sono curati nei minimi particolari e quando li trasferisci sul muro non si ha la percezione di qualcosa di appiccicato, bensì sembrano dei veri e propri dipinti realizzati a mano con minuzia certosina.


Su TenStickers ci sono anche adesivi per pc, macchine, moto… e mi è sembrato carino sceglierne uno che rappresentasse Aglaia...


Per applicare gli adesivi bisogna togliere la parte protettiva e una volta adagiati sulla parete o sull’oggetto bisogna passare una spatolina, o una carta di credito in modo da farlo aderire ben bene. 


Delicatamente si tira via anche l’altra carta siliconata e… la magia è fatta!


Per coloro che vogliono personalizzare le pareti della propria casa, ma anche il negozio, la macchina consiglio Tenstichers.it per la qualità e la quantità dei suoi prodotti.

Io sono rimasta soddisfatta al 100%... Grazie TenStickers.it .


Affidati all’esperienza e alla professionalità di TenStickers.it da qui:  http://www.tenstickers.it/


1 commento:

  1. che fantastica idea per il pc, mi piace molto! mi sono appena unita al tuo blog tramite GFC, se vorresti ricambiare sei benvenuta http://mundodecaty.blogspot.it

    RispondiElimina

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge