Pagine

giovedì 27 novembre 2014

Che Natale sarebbe senza le bollicine Tosti?

Tra poche settimane è Natale… adoro la magia che si crea in questo periodo, soprattutto mi piace ritrovarmi a casa con i miei parenti e i miei amici e passare con loro delle serate all’insegna dell’allegria e delle bollicine Tosti…  In ogni occasione che si rispetti è obbligatorio alzare il calice e propiziarsi il fato con dei brindisi… è uno di quei rituali che unisce i presenti riempiendo i cuori di emozioni e speranza… 

Per rendere indimenticabile i momenti più importanti della nostra vita l’azienda Tosti, sita a Canelli (AT),  ha pensato di produrre,  con i grandi vitigni della tradizione vitivinicola italiana, una gamma di vini e spumanti dal gusto avvolgente ed unico… proprio come Pink Moscato e il Prosecco Doc.


Il Prosecco Doc è uno dei grandi classici Tosti: una vera esplosione di piacere, che si contraddistingue per la sua sinfonia di profumi aromatici e il suo sapore vivace e persistente.


Il Pink Moscato conquista subito per il suo colore rosato con riflessi porpora... ma è soprattutto il suo sapore dolce e il suo profumo fruttato a pervadere i sensi ad ogni sorso!!!


Da notare la particolarità delle bottiglie Tosti: l’ombelico. Piccolo particolare che conferisce al design classe ed eleganza… 


Se aprire una bottiglia Tosti rende speciale ogni incontro è anche vero che fa immensamente piacere ricevere la qualità di questo marchio internazionale!!! Quindi a Natale regaliamo a noi stessi e  agli altri le meravigliose confezioni Tosti… regaliamo la felicità! 


Cin Cin a Tutti Voi con le avvolgenti bollicine Tosti!


Visita il sito: /http://www.tosti.it/
Diventa fan Tosti su facebook: https://www.facebook.com/astitosti

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge