Pagine

sabato 1 novembre 2014

Addio antiestetica buccia d'arancia

La cellulite o l’antiestetica “buccia d’arancia”, come si vuol chiamare,  è un problema che riguarda tutte le donne, chi più, chi meno… però è solo con l’arrivo delle belle giornate, quando iniziamo a scoprire il nostro corpo, che ci rendiamo effettivamente conto di soffrire di tale patologia… Purtroppo le soluzioni dell’ultimo momento non ci permettono di ottenere i risultati sperati né di evitare le nostre  “crisi isteriche” guardandoci allo specchio! 

Per questo motivo il periodo migliore per combattere la cellulite è proprio adesso: l’inverno… Tanti mesi a disposizione per cambiare le nostre abitudini alimentari, fare più movimento e  soprattutto applicare sulle zone interessate il “Caffè Verde Gel” del Dr Giorgini: gel specifico ad azione tonificante e lipolitica.



Il Caffè Verde Gel del Dr Giorgini è un prodotto che racchiude tutte le molteplici proprietà del caffè verde, i benefici dell’olio di mandorla, della carnitina e delle vitamine, per restituire a noi donne il piacere di piacersi! E poi è un cosmetico naturale, non contiene parabeni, conservanti, coloranti, o profumazioni sintetiche e artificiali.

Prima di applicare il gel, agitiamo ben bene la boccetta e spruzziamo sulla zona da trattare la quantità desiderata.


Con un massaggio deciso, ma nello stesso tempo dolce, facciamo assorbire  completamente il prodotto.


Questo piccolo gesto quotidiano ci permette di contrastare la cellulite, di migliorare il tono della cute, di mantenere la nostra pelle idratata…  inoltre favorisce anche un effetto snellente. 


Affidiamoci all’esperienza e competenza del Dr Giorgini , da sempre attento al nostro benessere fisico e mentale, per eliminare definitivamente l’antiestetica buccia d’arancia. Scegli come me: Caffè Verde Gel!

Visita il sito: http://www.drgiorgini.it
Diventa fan su facebook: https://www.facebook.com/drgiorgini

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge