Pagine

lunedì 11 agosto 2014

SanFruit e SanThè Sant’Anna: un’esplosione di gusto!

Io adoro il thè Sant’Anna perché è senza conservanti, senza coloranti,  senza glutine… E poi perché sa veramente di thè! Ogni sorso rigenera il corpo e la mente… e con il caldo estivo diventa un piacevole momento di relax da condividere con gli amici ma anche da gustare da soli!


Come blogger tester ho ricevuto 3 confezioni di SanThè, ovvero tre confezioni di vero infuso di thè in acqua Sant’Anna Sorgente Rebruant , nei gusti: thè Verde,  Pesca e  Limone. Una bontà infinita…  il thè alla pesca  è il mio preferito!



Pensato per i più piccoli ma ottimo anche per i grandi è il SanThè Deteinato Sant’Anna. La confezione è formata da 4 bicchierini ma uno è in omaggio… tutti al supermercato a farne una super scorta! Bisogna sempre approfittare delle offerte...


Pesca, Albicocca e Pera sono invece le confezioni di SanFruit, ovvero sono le confezioni di vero succo e vera polpa di frutta in acqua Sant’Anna Sorgente Rebruant. 
Ummh gustoso, polposo... wow: mi piace tanto! E' la prima volta che lo provo! Promosso a pieni voti.


Si agita bene bene poi si fora il coperchio con la cannuccia e ci si lascia avvolgere dal gusto inconfondibile di Sant’Anna.


Ogni bicchierino è dotato di una cannuccia ben sigillata, ma volendo berlo direttamente basta tirare la piccola linguetta presente sulla protezione superiore. 


I bicchierini contengono 200 ml di prodotto e li trovo super pratici e molto colorati. In primo piano vi è l’immagine della frutta per richiamare il gusto e sullo sfondo azzurro una meravigliosa vetta innevata.  Come diceva sempre la mia nonna: anche l'occhio vuole la sua parte! Confezione allegra, invitante e contenuto ottimo! Cosa voler di più...


Nel mio pacco erano comprese anche 2 bottiglie di Acqua Sant’Anna bio bottle, ovvero l’acqua è contenuta in bottiglie derivate esclusivamente dai vegetali, che mantengono intatte tutte le proprietà e i benefici dell’acqua Sant’Anna e nello stesso tempo salvaguardano la natura. Impossibile non innamorarsi di questa azienda!

Vi confesso che a prescindere dalla collaborazione, Sant’Anna è l’unica acqua che beviamo qui a casa. Basta un sorso per essere conquistati  dalla sua limpidezza, dalla sua leggerezza e dalla sua purezza. Qualcuno potrebbe obiettare: le acque in bottiglia sono tutte le stesse! Assolutamente no! Basta leggere le etichette e ad allenare le papille per notare la differenza. C’è acqua ed acqua… e Sant’Anna è Unica. 

Provare per credere...

Vi ricordo che fino al 31 Agosto sulla pagina facebook aziendale c'è un semplicissimo concorso giornaliero: dopo aver risposto ad una domanda relativa ai propri gusti musicali si scopri subito l'esito della giocata.

Inoltre tra tutti coloro che avranno condiviso tale concorso sulla propria bacheca il sistema assegnerà, in modo randomico e casuale, 20 cuffie Marshall.

Partecipate, partecipate, partecipate da qui:


E' proprio il caso di dire: I love Sant'Anna! 


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge