Pagine

sabato 9 agosto 2014

Le coccole di Nonabox

La gravidanza è per ogni donna il periodo più ricco di emozioni… ma anche il più complesso…  per questo Nonabox ha pensato di coccolare le future mamme durante questa fantastica avventura in un modo molto originale e di sicuro sorprendente!

Scegliendo l´abbonamento mensile, che si rinnova in modo automatico ogni mese, oppure un pacchetto prepagato di 3, 6 o 12 mesi, si riceve direttamente a casa, in una bellissima scatola color pastello con impressi dei coniglietti e dei cuoricini e tutta infiocchettata, una selezione di prodotti di alta qualità ed affidabilità!


Sul sito è possibile verificare la selezione di ogni mese, ma è bello lasciarsi stupire… io adoro scoprire il contenuto solo quando la Nonabox mi viene consegnata...

Nella Nonabox si possono trovare prodotti relativi alla bellezza della mamma, al corredino del bebè, alla sua alimentazione, alla sua salute, ma anche prodotti relativi all’educazione e al gioco! 

Vi mostro il contenuto della mia meravigliosa Nonabox di Agosto... e già Nonabox non va mai in vacanza: è sempre con Noi!

Bellissimo il biberon TommeeTippee che ha una speciale tettarella per facilitare l’attacco del bambino in modo da dargli la pappa in totale comodità!


Mustela: il trattamento completo per la zona del pannolino. Questa pasta può essere applicata fin dalla nascita per prevenire gli arrossamenti ma anche per lenire e riparare eventuali lesioni della pelle del bambino. In più non contiene profumi, conservanti e parabeni... un ottimo motivo per utilizzarla sui nostri piccoli amori!  

Per quanto riguarda l'alimentazione nella mia Nonabox ho trovato un succo di frutta banana e pera Frullà e una monoporzione di Gallette Riso Germinal Bio.

Frullà è purea di frutta al 100%, senza conservanti, senza additivi e senza zuccheri aggiunti. La pratica confezione permette di portarlo sempre dietro ed è ottimo sia per i piccoli che per i grandi. Io lo adoro perchè senti davvero tutto il gusto e la consistenza della frutta.

Le gallette sono ricoperte con del buonissimo cioccolato fondente e sono ideali per gli attacchi di fame o per rigenerarsi un po'. 


Nella Nonabox ho trovato un fantastico libro di filastrocche: Strocca che fila, fila che strocca della Casa Editrice MammeOnline. Tante pagine da leggere, sfogliare e colorare insieme...


Trovo geniale  il costume da bagno impermeabile riutilizzabile: Charlie Banana! 
Questo costume-pannolino è la testimonianza che Nonabox seleziona con estrema cura i prodotti valutando anche i periodi di ricezione della scatola delle sorprese.


Per esperienza personale vi garantisco che Nonabox non ha mai deluso le mie aspettative! Anzi io non solo consiglio Nonabox per se stesse per tutto il periodo della gravidanza e per i primi 24 mesi del bebè ma anche per le amiche in dolce attesa… è un regalo stupendo da fare! 

Che aspetti? Concediti anche tu un po' di magia e felicità con Nonabox! Parola di Aglaia...




1 commento:

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge