Pagine

venerdì 25 luglio 2014

Finalmente una pasta che aiuta a dimagrire: LaZero

Il nostro corpo per svolgere le varie attività quotidiane ha bisogno di energia, ma spesso introduciamo più cibo di quello che effettivamente consumiamo durante il giorno. Le calorie in eccesso, quelle che non utilizziamo si trasformano  in grasso, in quei fastidiosi "rotolini, cuscinetti" che alterano la nostra figura, causando non pochi problemi anche a livello di salute!

Per evitare di ingrassare o per perdere peso  è necessario  ridurre la quantità di cibi elaborati, prediligere cibi sani come la frutta e la verdura,  limitare i condimenti ed  incrementare l’attività fisica. 

Pasta&Pasta per aiutarci ad acquistare un nuovo stile di vita senza perdere il piacere di stare a tavola ha pensato ad una pasta davvero speciale: LaZero.


LaZero è una pasta ipocalorica ottenuta dal perfetto connubio della  farina di Amaranto con la farina di Konjac: solo 69 kcal per 100 gr!

LaZero ha l'aspetto e il sapore simile a quello della pasta tradizionale ma in realtà è un alimento che contribuisce a saziare senza fare ingrassare! 

Da oggi possiamo perdere peso senza rinunciare ad un sano e gustoso piatto di pasta! 


La farina di konjac si ricava dalle radici di una pianta orientale, ed è ricca di una fibra solubile (glucomannano)  in grado di saziare velocemente, in più non influisce sulla glicemia e aiuta a diminuire i livelli di colesterolo.


L’amaranto viene annoverato tra i cereale ma non appartiene assolutamente alla famiglia delle graminacee, quindi non è un cereale. La completa assenza di glutine, l’abbondanza di fibre e di proprietà nutritive rende l’amaranto  altamente indicato nelle diete.


Curiosa di assaggiare LaZero ho preparato una ricetta light: rigatoni spinaci e ricotta. 

Ingredienti:

200 gr rigatoni LaZero
200 gr spinaci lessati
200 gr ricotta



Frullate gli spinaci e amalgamate con la ricotta, per ottenere una salsa cremosa ed omogenea aggiungete un po' d'acqua di cottura della pasta.


Dopo sei minuti i rigatoni LaZero sono pronti, scolate e saltate nella padella con la salsa verde.


Spolverizzate con un po' di parmigiano e... buon appetito!


Finalmente c'è davvero una pasta che aiuta a dimagrire... da oggi niente scuse: tutti a dieta con LaZero. 


Per non perdere promozioni ed offerte...

1 commento:

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge

Archivio blog