Pagine

lunedì 21 luglio 2014

Balm Balm: Rose Floral Water

Balm Balm è un’azienda inglese che produce cosmetici al 100% naturali, organici... ideali per tutti i tipi di pelle anche le più delicate e sensibili come quella dei neonati.

L’azienda Balm Balm mi ha gentilmente omaggiata di un flaconcino di Rose Floral Water che, insieme a Chamomile Floral Water, Frankincense Floral Water e a Neroli Floral Water,  fa parte della linea Flower Water: quattro avvolgenti fragranze con molteplici applicazioni e proprietà. 




L’acqua distillata di fiori di rosa ha una funzione lenitiva e rinfrescante, può essere usata per addolcire la pelle, proteggerla dagli agenti esterni oppure come tonico con funzioni stimolanti ed idratanti. 

Io ho deciso che porterò Rose Floral Water in vacanza con me per trovare ristoro nelle giornate di caldo afoso... la mia estate sarà al profumo intenso e sensuale di rose! 




Nella produzione tutta ecologica di questi fantastici prodotti: profumi, balsami, creme, candele… l’azienda ricorre all’ esperienza  di persone qualificate ed esperte… tanto da ottenere continuamente importanti riconoscimenti. 




Qualità, convenienza ed efficacia... sono davvero contenta d'aver scoperto questo fantastico mondo di prodotti naturali firmato Balm Balm.

Sito: http://balmbalm.com/
Facebook: https://www.facebook.com/BalmBalmOrganicskincare

1 commento:

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge

Archivio blog