Pagine

mercoledì 25 giugno 2014

Solari GUAM: "Mare, mare, mare ma che voglia di arrivare lì da te..."

L’estate al mare ha da sempre un suo particolare fascino in grado di accarezzare l’anima: il dolce far nulla sulla spiaggia, le passeggiate al chiaro di luna, i falò con gli amici…

Ed è proprio quando ci lasciamo baciare dai raggi del sole e cullare dalle onde del mare che il tempo sembra fermarsi, i nostri problemi non sembrano più così insuperabili… e tutto diventa possibile! 

Difficilmente si puo’ resistere alla magia del mare e soprattutto al desiderio di abbronzarsi!
Un colorito dorato ed uniforme camuffa le imperfezioni  e fa sentire più belle e desiderabili... Noi donne lo sappiamo molto bene per questo siamo sempre alla ricerca di solari che garantiscono una abbronzatura perfetta e una ottima protezione della pelle.



L’azienda Lacote, da sempre attenta al benessere e alla bellezza del mondo femminile, ha elaborato una linea di Solari che racchiudono tutte le proprietà e i benefici delle alghe per una abbronzatura dorata in totale sicurezza.

I Solari GUAM, infatti, contengono diverse specie di alghe, come la macroalga rossa Porphyra umbilicalis, ricche di vitamine in grado di nutrire e salvaguardare la pelle durante l’esposizione al sole. 



La linea dei solari GUAM, ideali per un’abbronzatura progressiva, senza arrossamenti e quindi più luminosa ed  uniforme, comprende: 

-GUAM  Solare Crema Corpo Protezione Molto Alta per le pelli particolarmente sensibili

- GUAM  Solare Crema Corpo Protezione Alta indicata per i primi giorni di esposizione 

- GUAM  Solare Crema Corpo Protezione Media per pelli che si abbronzano senza presentare particolari problemi

- GUAM  Solare Crema Corpo Protezione Bassa per pelli già abbronzate o per chi si abbronza facilmente

E per il viso e il nostro dècolletè Lacote ha formulato una meravigliosa crema solare che non solo ci aiuta ad ottenere un colorito dorato ed uniforme ma non unge e ridona alla pelle  elasticità e contrasta l’invecchiamento cutaneo! Un ottimo regalo da farsi e fare: http://www.guam.it/


Tra le tendenze moda 2014 ci sono i colori shocking proprio come le boccette arancio che contengono i solari GUAM. Io le trovo pratiche e molto belle… direi chic! 


E dopo una giornata al mare è obbligatoria una doccia rinfrescante e  un dolce massaggio con la Crema Corpo Doposole GUAM…  e già Lacote ha pensato al benessere della nostra pelle anche dopo l’esposizione al sole, con un prodotto ottimo perfino in presenza di arrossamenti ed eritema solare.


 Mare, sole e Solari GUAM… un connubio perfetto per le nostre vacanze! Parola di Aglaia…





2 commenti:

  1. Non li ho mai provati.. se li trovo.. li prendo! :)

    RispondiElimina
  2. da provare sperando che arrivi subito la bella stagione

    RispondiElimina

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge