Pagine

martedì 24 giugno 2014

Natural Web: il mio negozio di benessere e bellezza on line

Perché scegliere Natural Web per i propri acquisti in rete? Per tre ottimi motivi:

-il primo è la possibilità di scegliere tra tantissimi prodotti naturali, erboristici e senza glutine delle migliori aziende  del settore.

-il secondo è la possibilità di risparmiare in virtù dei favolosi sconti periodici, inoltre con ordini superiori a 40 euro la spedizione è gratuita.

-il terzo motivo  è l’invio di diversi campioncini in omaggio insieme al proprio ordine.



E proprio su Natural Web che in questo periodo è possibile acquistare, usufruendo di consistenti sconti, diversi prodotti per la cura e il benessere di tutta la famiglia.

Io voglio parlarvi in particolare di....

Elicina è una crema naturale con estratto di bava di lumaca Helix Aspersa Muller ideale per ridurre le cicatrici, i segni dell’acne, le smagliature, le macchie e le rughe.

L'efficacia di Elicina contro gli inestetismi è stata confermata da una serie di rigorosi studi clinici, ma per curiosità e soprattutto perché ho intenzione di usarla sul mio corpo, ho deciso di approfondire  leggendo la scheda di questo prodotto sul sito e spulciando altro materiale sul web…


Vi confesso che all’inizio l’idea di utilizzare una crema con “bava di lumaca” non mi ispirava tanto…  nel mio giardino capita spesso di vedere delle lumache e mai avrei pensato che la loro bava, un giorno, mi avrebbe aiutato a combattere alcuni inestetismi!!!  
La bava, infatti, è un gel naturale con straordinarie capacità idratanti, purificanti, esfolianti, nutritive, lenitive, cicatrizzanti e rigeneranti: un vero e proprio concentrato di principi alleati della nostra pelle.


Dopo aver accurato le proprietà e i benefici  non sono più così restia ed apro subito un campioncino per applicarlo sulla mia cicatrice! Per vedere un risultato concreto bisogna utilizzare Elicina per almeno due mesi, due volte al giorno mediante massaggio fino a completo assorbimento. Vi terrò aggiornati sulla sua effettiva  efficacia… 


Un altro prodotto che è possibile acquistare sul sito Natural Web è la Crema nutritiva Eco Bio Bema, crema che sta usando già da qualche giorno la mia mamma per rigonfiare le rughette. Non c'è età per prendersi cura di se stesse! 


Il profumo è delicatissimo ed anche la consistenza è molto leggera. Questo preparato ricco di burro di karitè, olio di oliva bio e ginseng nutre la pelle e previene l'idratazione. 


Da acquistare subito è la crema pomata Camomilla 30%  Pharmalife Research, ottima non solo per i grandi ma anche per i più piccoli in caso di pelli screpolate, disidratate, atopiche e facilemente irritabili. E con l'arrivo delle giornate calde è fondamentale averne un tubetto in borsa!



Acquistare su Natural Web non solo è facile, sicuro e conveniente... ma in caso di dubbi o consigli c'è un gruppo di esperti a nostra completa disposizione... cosa voler di più!  
Io, infatti, ho scelto di affidarmi alla competenza ed affidabilità di Naturl Web... e tu cosa aspetti? 

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge

Archivio blog