Pagine

venerdì 30 maggio 2014

Toast al pistacchio

Il pestuccio Marullo S.P.A.produced in Sicily, è un delizioso condimento al pistacchio il cui sapore viene esaltato dall'olio di semi e dal pepe nero.  Ne bastano pochi cucchiaini per arricchire primi e secondi piatti!

Sono davvero entusiasta dei prodotti al pistacchio Marullo: un vero e proprio concentrato di sapore e bontà! 


Non appena si svita il tappo l'attenzione viene catturata dal colore verde brillante della crema e dal suo un profumo avvolgente!



Per assaggiare insieme alla mia famiglia questa goduria al pistacchio ho preparato un toast, stuzzichino veloce ma ricco di sostanza!

Ingredienti:
1 confezione di pancarrè
1 vasetto di Pestuccio Marullo
prosciutto cotto (un etto)
1 confezione di sottilette

Su ogni fetta ho spalmato un abbondante cucchiaino di Pestuccio e poi ho adagiato i restanti ingredienti. 




Ho richiuso con un'altra fetta di pancarrè e li ho disposti su una teglia. Per velocizzare, dato che ne ho preparato diversi, li ho messi in forno già caldo a 150 gradi.


 Pochi minuti, gira e rigira e... sono pronti! 


Le note di pistacchio esaltano il gusto del toast ed adoro la consistenza granulosa del pestuccio... 
Voto: assolutamente promosso!


Buon Appetito con il Pestuccio Marullo S.P.A.! Da provare.... parola di Aglaia!


1 commento:

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge