Pagine

martedì 20 maggio 2014

Rings&Tings: dettagli di stile!

Adoro concedermi qualche piccola gratificazioni come incentivo e stimolo… Adoro coccolarmi con una borsa, un paio di scarpe, un anello o un abito che valorizzi la mia femminilità! Adoro scegliere ciò che più corrisponde alla mia personalità, ai miei gusti… e perché no appaghi la mia vanità… 

Un negozio on-line super assortito, alla moda e dai prezzi accessibili, che risponde alle mie esigenze, è sicuramente: Rings & Tings

Su Rings & Tings trovo sempre tantissimi accessori ricercati, romantici, rètro o contemporanei… così come le ultime tendenza per quanto riguarda l’abbigliamento: vestiti, scarpe, borse. Inoltre grazie alle super offerte è possibile fare compere risparmiando! 




"La memoire... je me suoviens de vous" è la frase incisa su questo medaglione ovale su cui pendono una riproduzione della Torre Eiffel e un delizioso anellino con brillantino.



La fortuna non è mai abbastanza e allora perchè non indossare un anello con un ferro di cavallo? E che dire delle perle? Nella loro semplicità donano luce ed eleganza... meraviglioso il mio bracciale!


Rings & Tings è il negozio di moda on-line in grado di soddisfare tutte le nostre esigenze con un semplice click! Acquistare su Rings & Tings è semplice, comodo e soprattutto sicuro! Pochi giorni d'attesa e si riceve direttamente a casa la merce scelta. Cosa aspetti? Visita anche tu il loro sito e fai shopping on-line!


Sito: http://www.ringsandtings.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/l.RINGSANDTINGS
Blog: http://blog.ringsandtings.com/

1 commento:

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge