Pagine

sabato 5 aprile 2014

“Tutti i grandi sono stati bambini una volta…”

Un innato estro creativo e una spiccata intraprendenza imprenditoriale sono alla base del successo di Giuliana Archetti e Chiara Allegri, che nel 2009 hanno dato vita ad una gamma di accessori , di gioielli in plexiglas, di borse, di cinture, e complementi di arredo firmati: CACO Design!

Sulla copertina della brochure CACO Design si può leggere il principio guida di questo marchio: "quando siamo bambini ci interessa comunicare solo quello che conta: gli affetti. Da adulti lo stesso."



Il design CACO è colorato, allegro, moderno… presenta tante declinazioni cromatiche e dimensionali… fonte di gioia e stupore per chi lo indossa e per chi lo guarda!



Gli oggetti CACO Design sono impreziositi da diversi simboli: cuore, gatto, orsetto... ma soprattutto si contraddistinguono per la presenza di due deliziosi bambini stilizzati: Cami e Cocò, dalla cui combinazione dei nomi è stato ricavato il marchio.


La linea CACO Desing è molto pratica… si può  indossare di giorno, tutti i giorni… ma anche per le occasioni importanti per completare il proprio look!



CACO Desing ci ricorda il fanciullino che è in tutti Noi... soprattutto la capacità di accogliere e amare l'altro nella semplicità dei gesti! Adoro indossare gli accessori CACO Desing... non dovrebbero mai mancare nel  guardaroba di una Donna!


1 commento:

  1. La coppia di orecchini col braccialetto abbinato sono proprio carini ^_^ Ciao bella!

    RispondiElimina

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge