Pagine

venerdì 11 aprile 2014

Pasticciando con Kelmy

L’azienda spagnola Kelmy, fondata nel 1953 da Miguel Antonio Sirvent, è specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti destinati alla pasticceria e alla gelateria. 

L’impianto Kelmy è diviso in diversi reparti in modo da garantire la sicurezza e la bontà dei propri prodotti. In un’area dell’azienda avviene la selezione delle materie prime, in un’altra il controllo della qualità, segue la produzione con sistemi tecnologici e all’avanguardia, fino ad arrivare alla distribuzione del prodotto finito. 




Tra la vasta gamma di prodotti Kelmy io ho avuto modo di testare personalmente il frosting nelle varianti chocolate negro e frambuesa! La glassa, che Kelmy prepara sia neutra che in diversi gusti, è ottima per decorare e farcire dolci e dolcetti, come i famosi cupcake!




Lo azùcar glass Kelmy è lo zucchero a velo, che si utilizza per arricchire l'aspetto finale delle preparazioni dolci, ma si può anche impiegare in particolari ricette come ingrediente base. Ottimo per la glassa al limone: ogni trenta grammi di zucchero a velo tre cucchiaini di succo di limone!






La pasta de azùcar Kelmy è la pasta di zucchero, utilizzata per realizzare straordinarie torte, creare fantasiosi decori! 

Io amo pasticciare con la pasta di zucchero e quella a marchio Kelmy è straordinaria! Non solo il sapore è così delicato da non alterare ed appesantire i dolci ma è anche facile da lavorare e modellare! 






Sono entusiasta di questa azienda e dei suoi prodotti... infatti sono già finiti!
I love Kelmy

Sito: http://www.kelmy.com/es/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Kelmy/266188883429731


1 commento:

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge

Archivio blog