Pagine

venerdì 7 marzo 2014

Cuba Libre Original

Ogni volta che si ha voglia di rilassarsi con un buon cocktail si hanno tre alternative:

1. Recarsi in un locale 
2. Fare prima un corso da barman
3. Avere in frigo una super scorta di lattine Cuba Libre Original





Il cocktail Cuba Libre è ora disponibile anche in Italia in pratiche confezioni da 6 o 24 lattine da 35cl pronte da gustare.


La distribuzione è in esclusiva a SAIMEX food & beverage.


Il Cuba Libre in lattina è particolarmente adatto per gli aperitivi formali e informali, per le serate con gli amici, la famiglia o  con la persona amata!   

Io l’ho utilizzato per colorare una serata a due… e l'ho accompagnato con tanti stuzzichini di sfoglia!



 Chioccioline con groviera e lattughina


Fagottini ripieni di formaggio spalmabile con radicchio


Bottoncini alle noci


Poi l’ho arricchito con polpettine di riso e  quadrotti di ricotta (per ogni uovo un cucchiaio di parmigiano e uno di ricotta)


Serata indimenticabile con le bollicine della coca cola, il gusto unico del rum e le compagnia della mia migliore amica!


Mai più senza Cuba Libre in casa :)



Sito Ufficiale Cuba Libre: http://www.originalcubalibre.it/?p=1
Pagina Facebook Cuba Libre: https://www.facebook.com/originalcubalibre?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge