Pagine

martedì 4 febbraio 2014

“Nonabox” si prende cura di te e del tuo bambino

Il corriere suona al mio citofono, scendo e mi viene consegnato un pacchetto con impressi dei coniglietti e dei cuoricini blu: è arrivata la mia terza Nonabox!

Entusiasta dei prodotti ricevuti con la prima e la seconda Nonabox,  non vedo l’ora di scoprire il contenuto di questo nuova scatola! E’ anche vero che sul sito è possibile verificare la selezione di ogni mese, ma adoro le sorprese… mi piace essere stupita!

Nonabox, invia a tutte coloro che ne fanno richiesta, attraverso un semplicissimo abbonamento mensile, che si rinnova in modo automatico, oppure scegliendo un pacchetto prepagato di 3, 6 o 12 mesi, una deliziosa scatola color pastello contenente tutto quello che serve per prendersi cura di se stesse durante la gravidanza e coccolare il bebè dalla sua nascita fino ai due anni di età!



Nonabox pensa proprio a tutto: dalla bellezza della mamma, al corredino del bebè, alla sua alimentazione, alla sua salute, senza dimenticarne l’educazione e il gioco!



http://nonabox.it/


Per le future mamme ho trovato meravigliosa l’idea di inserire dei prodotti per la cura del corpo e del viso. Io ho avuto modo di testare, con la prima Nonabox, la crema  “Rosa Mosqueta” di Erboristeria Magentina, una crema idratante e protettiva, che dona luce e freschezza al viso, contrasta la comparsa di macchie e rughe, ed è ottima anche come base per il make-up. Con la terza Nonabox, invece, ho ricevuto  il rossetto magnolia e l’ombretto velvet rose della linea Dolomia: make-up professionale in farmacia, garanzia di sicurezza e qualità.


Prima Nonabox


Per quanto riguarda la nutrizione Nonabox si è affidata ai prodotti dell’azienda Natura Nuova Bio che utilizza frutta proveniente da agricoltura biologica, e gli omogeneizzati, le polpe, i succhi sono senza conservanti, senza zuccheri aggiunti e senza glutine. Una vera bontà sana e naturale!




Per il bebè ho apprezzato molto il succhiotto Nuby Natural Touch, progettato in modo da favorire uno sviluppo naturale e corretto del palato del neonato, senza causare problemi alla crescita dei dentini. Deliziosi anche i calzini di Calzofole Mebby dai colori vivaci e dai disegnini teneri che hanno una funzione antiscivolo, così come molto pratiche le bavette Budino, dai tessuti morbidi e soffici con stampe ad acqua!


Terza Nonabox


E ancora  utilissime le spugne in fibra di legno dolce firmate Le Betulle ideali per il bagnetto, o l’acqua di mare Sobrepin per la congestione nasale. Ottimo l’olio idratante Mustela con proprietà nutritive e lenitive per i massaggini dei propri piccoli!


Seconda Nonabox


Nella mia terza Nonabox ho trovato anche 2 confezioni di Play-Doh, plastilina colorata a base di pasta di sale, completamente naturale, ideale per i giochi dei bimbi dai 3 ai 6 anni, mentre nella seconda una mini cornice fotografica magnetica tutta illustrata e il giornalino Echino, ricco di storie, immagini… da sfogliare e leggere per imparare e crescere insieme! 

Regalati e ragala la Nonabox: il piacere delle sorprese!

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge

Archivio blog