Pagine

venerdì 14 febbraio 2014

Corso Carlo Marx, 130 Misterbianco (CT)

Vi è mai capitato di mangiare qualcosa di così buono da volerne “ancora e poi ancora”? 

A me è successo con le Tortine Tomarchio: piccole delizie della tradizione dolciaria siciliana. Ho aperto io stessa la confezione, altrimenti avrei giurato di mangiare un dolcino fatto in casa.  La Tortina Tomarchio sa di buono! Non ci sono altre frasi per descrivere il suo sapore delicato, leggero… la sua consistenza morbidosa, il suo profumo intenso… ogni morso è un piacere infinito per il palato! 




 Fatta con amore e con ingredienti semplici, senza latte, e soprattutto senza conservanti, senza grassi idrogenati, senza coloranti, senza ogm.. Inzuppata nel caffè è paradisiaca! 




Una volta assaggiata non puoi più fare a meno della Tortina Tomarchio…vorresti immediatamente trasferirti a Corso Carlo Marx, 130 Misterbianco (CT), punto vendita dell’azienda, o raggiungere uno dei rivenditori autorizzati per una super scorta! 





Per la collaborazione ho ricevuto 2 buste di tortine, rispettivamente di 10 e 18 pezzi, e due panetti di pasta di mandorla per preparare il latte di mandorla, la granita, il budino e tutte quelle ricette alle quali si vuol dare il carattere forte, deciso della Sicilia. 



                                          


La produzione Tomarchio comprende anche: biscotti di mandorla ai pinoli, al gusto arancia, al gusto limone, le delizie al pistacchio, alle mandorle, i fior di mandorla al cioccolato o i fiori al cioccolato e arancia!

Nella mia scatolina ho trovato :

2 Biscotti al pistacchio

2 Biscotti di mandorla

e Torroncini di gusti diversi



 


Mentre  io mi perdo nella scioglievolezza del torroncino al limone, mia zia e mia mamma provano i biscotti... e sono così entusiaste da chiedermi di contattare l’azienda per comprarne qualche scatola! Penso che non possa esserci soddisfazione più grande! 




Per la recensione ho dovuto nascondere una tortina… e dato che oggi è la festa degli innamorati mi è venuta l'idea di trasformarla in un dolce messaggio d'amore!

Ingredienti:

1 Tortina Tomarchio
Crema pasticcera
Succo di limone o arancia
Decorazioni rosse




Ho tagliato la tortina in tre parti, l’ho bagnata con un po’ di acqua zuccherata al limone e aggiunto per ogni strato qualche cucchiaio di crema pasticcera.




La mia tortina Tomarchio in versione San valentino è pronta...




Vado a fare il mio ordine di tortine Tomarchio e voi cosa aspettate? Fidatevi sono l'ottava meraviglia del mondo! Parola di Aglaia...

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/TortinaTomarchio
Sito: http://www.tomarchio.eu/
Elenco Punti vendita: https://www.facebook.com/notes/tortina-tomarchio/punti-vendita-fuori-dalla-sicilia/572120026184744
Tel.+39 0995 471147
Indirizzo e-mail: info@tomarchio.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge

Archivio blog