Pagine

venerdì 3 gennaio 2014

Anno nuovo rubrica nuova: “Oggi cucini tu”

Spesso non si ha il tempo o la voglia di gestire una propria pagina ma è un vero peccato non condividere con gli altri le proprie capacità culinarie, i piccoli segreti da chef acquisiti con l’esperienza, le ricette tipiche della propria terra che la nonna o la mamma ci hanno tramandato, o semplicemente ciò che si riesce a preparare pasticciando con i pochi ingredienti  che si trovano in casa!

Ammirando, ma a volte anche assaggiando, diversi piatti, straordinari nel gusto e nella composizione,  realizzati da persone comuni,  appassionate di cucina come me, o da professionisti poco pratici con il web e la tecnologia, mi è venuta l’idea di creare uno spazio sul mio blog, completamente gratuito, dove chiunque può condividere le proprie ricette dolci e salate!


Entra anche tu a far parte della rubrica “Oggi cucini tu”, inviami le tue ricette con foto ed io le inserirò con il tuo nome nel mio blog. Unisciti anche tu a questa grande famiglia virtuale basata su un sincero amore per la buona cucina e la voglia di stare insieme!





Puoi inviarmi le tue ricette con foto all'indirizzo e-mail
 --->aglaiarecensioniconsigli@gmail.com

 oppure attraverso un messaggino privato sul mio profilo personale
 ---> https://www.facebook.com/aglaia.recensioni

o contattarmi sulla mia pagina facebook
 ---> https://www.facebook.com/RecensioniConsigliAglaia



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge