Pagine

martedì 21 gennaio 2014

Amici a 4 zampe

Il nuovo membro della mia famiglia: una morbida “palla di pelo” che scodinzola, annusa e mordicchia qualunque cosa! 

Mio padre vorrebbe chiamarlo Primo, mia sorella  Igor ed io Imperatore…  Alla fine ci pensa mia madre a metterci tutti d’accordo sul nome da dare a questo tenero cucciolo di pastore tedesco!

Oggi Igor Primo Imperatore ha 6 anni ed è un cane giocherellone, coccolone,  fedele ed estremamente intelligente! Impossibile non legarsi a lui! 

Qualunque animaletto si  adotti, si crea sempre un rapporto speciale! Tu lo porti a casa pensando di prenderti cura di Lui, di  proteggerlo…  in realtà è  Lui che con il suo affetto, incondizionato e gratuito, guarisce le tue ferite!





Nello stesso periodo in cui  Igor Primo Imperatore ha iniziato a manifestare segni di sofferenza, a vomitare, a perdere la lucentezza del pelo… mi sono imbattuta su internet in SANYpet, azienda fondata nel 1996 a Bagnoli di Sopra (PD), dal medico veterinario Dott. Sergio Canello. 

Leggendo sul sito che l’obiettivo principale dell’Azienda è raggiungere e mantenere il benessere dei nostri cani e gatti attraverso l’alimentazione, mi sono ancora di più appassionata  nella lettura delle varie sezioni  fino a scoprire la vasta gamma di Forza10.






Gli studi e le continue ricerche condotte in questi anni dallo Staff di professionisti nel  reparto interno dell’Azienda: Ricerca e Sviluppo, hanno consentito a SANYpet di raggiungere risultati sorprendenti ,  di produrre e commercializzare prodotti basati su formule innovative ed efficaci per i nostri amici a 4 zampe!








La linea Forza10, proprio perchè è supportata dall’esperienza clinica e dalle conoscenze tecnico-scientifiche, è una garanzia per i nostri gatti, i nostri cani, riuscendo a soddisfare con alimenti ad hoc tutte le loro esigenze: "Diete specifiche - Linea diet - Linea mantenimento - Linea biologica - Linea snack - Sport line"

                                    
                                        



La sezione dedicata al mantenimento comprende i Nutraceutici: Armonia e DepurA. 

Mentre leggo che DepurA  è uno “strumento nutrizionale durante la gestione di radicali liberi dannosi, inquinanti ambientali, processi di invecchiamento cellulare, convalescenza, post-operatorio, stati debilitanti, effetti collaterali dei farmaci”, penso che è proprio quello che serve al mio cagnolone.

Igor I Imperatore si sta prendendo tutte le medicine prescritte dalla veterinaria ed io inoltro la richiesta di collaborazione a Forza10, con l’intenzione,  in caso di una loro conferma positiva alla mia proposta, di richiedere l’ alimento  specifico per i suoi problemi!

Da non credersi... pur non avendo indicato DepurA ma solo la razza del mio cane, nella e-mail che ho mandato... Apro la scatole e... sorpresa...




 Trovo il cibo che desidero per aiutare  il mio cane: DepurA! 

Non credo alle coincidenza, tutto ciò che accade ha un suo perché!

Con Igor Primo Imperatore abbiamo letto attentamente le indicazioni sul sacco da 10 chili, ricevuto per la collaborazione. Ed era così impaziente di assaggiare questa nuova pappa arricchita con tanti principi naturali (maitake, curcuma, papaya, melograno del Caucaso, aloe vera, centinodia, alghe – haematococcus, licopene, vitis vinifera) che non mi ha dato neanche il tempo di andare a prendere la sua ciotolina!



                                                       


Grazie alle cure della veterinaria Paola, all’affetto di tutti noi e all'esperienza di Forza10, Igor sta ritornando ad essere l’imperatore di una volta! 





I miglioramenti sono graduali, ma ci sono stati e ci sono.  L’utilizzo di Forza10 ha di sicuro contribuito in maniera determinante al suo recupero, il suo pelo è ritornato a splendere ed anche la congiuntivite è passata!

Per la mia esperienza diretta con Igor, consiglio al 100% tutti i  prodotti di Forza10 non solo per i vostri cani ma anche per i vostri gatti... a proposito il mio micio si è lamentato perchè non ha ricevuto nulla...





Segui Forza10 su Facebook https://www.facebook.com/SanypetForza10

Visita i loro siti:
 http://ita.forza10.com/

http://www.sanypet.it/index.htm

...e se vuoi ulteriori chiarimenti chiama il loro numero verde


Grazie Forza10!

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge