Pagine

martedì 10 dicembre 2013

Lasciati stupire da Nonabox

Il tuo corpo si trasforma, le tue abitudini cambiano, il tuo umore ne risente… ma quando dai alla luce quella Vita, che per nove mesi è cresciuta in te e si è nutrita della tua anima, un’esplosione di gioia pervade il tuo essere… e mentre la culli dolcemente tra le tue braccia e contempli la dolcezza e la perfezione dei suoi lineamenti, dimentichi il dolore del parto e tutte le giornate difficili della gravidanza… 






Durante il periodo della gravidanza e per i primi 24 mesi del bebè, Nonabox ha pensato di esserci e
coccolare le future mamme inviando direttamente a casa, in una bellissima scatola color pastello e tutta infiocchettata, una selezione di prodotti di alta qualità ed affidabilità! 






Per farsi stupire da Nonabox è semplicissimo! Ci si collega al sito e si sceglie l´abbonamento mensile, che si rinnova in modo automatico ogni mese, oppure un pacchetto prepagato di 3, 6 o 12 mesi. 

Io ho ricevuto una Nonabox generica contenente:

1 Frullato tascabile prodotto da Natura Nuova Bio
1 Crema viso “Rosa Mosqueta” di Erboristeria Magentina 50ml
1 Bustina campioncino di crema post-partum Linea mamma Helan
1 Guanto in fibra di legno Le Betulle
1 Doudou di Bamboom 
1 Campione di Alia
+ Materiale informativo, buoni sconto e un album da colorare






Mi è piaciuto tantissimo ricevere la Nonabox perché si presenta come un regalo… e i pacchettini mettono sempre di buon umore!

Dopo aver tolto la carta con cui erano stati avvolti i prodotti…  ho preso subito in mano la confezione tascabile di “Frullà”, un frullato senza conservanti e zuccheri aggiunti, quindi molto sano e a parere di Giovanni, che l’ha bevuto, molto gustoso.






“Ma dai!!! Non ci credo…” è stata la mia esclamazione dopo aver letto le spiegazioni sulla confezione monouso di Alia!

Alia è un cartoncino idrorepellente, a forma di cono, che si adatta perfettamente all’anatomia del corpo femminile, e consente alle donne di fare pipì in piedi…

“Ma dai…”

Alia è stato progettato per evitare il contatto dei germi e dei batteri nei bagni pubblici! Da avere assolutamente nelle nostre borsette… :)






La crema “Rosa Mosqueta” è contenuta in uno scatolino molto delicato e femminile, sul quale oltre agli ingredienti è impressa una notazione molto importante per chi, come me, è sempre attenta ad utilizzare prodotti che rispettano la pelle: “senza parabeni, PEG, coloranti, BHA, BHT, paraffinum liquidum, nanoparticelle, OGM e principi attivi animali.

Il barattolino lo trovo molto elegante: color avorio impreziosito da un filo d’ argento. La crema ha una consistenza leggera, soffice, e un profumo delicato e intenso di rosa, che trasmette subito una sensazione di benessere!






La crema viso “Rosa Mosqueta” di Erboristeria Magentina è una  crema idratante protettiva  che dona luce e freschezza al viso, contrasta la comparsa di macchie e rughe,  ed è ottima anche come base per il make-up. Mentre la crema post-partum della Linea mamma Helan è indicata per ridare compattezza e turgore alla pelle, in modo che rientri nella propria estensione fisiologica senza rilassamenti! Tra poco settimane diventerò di nuovo zia :) quindi so a chi farla testare!







Nella Nonabox c’e anche un doudou morbidissimo, ideale per le prime coccole dei Neonati e una spugna in fibra di legno dolce di betulla che, per la sua particolare morbidezza e le sue caratteristiche igroscopiche, è indicata per le pelli sensibili e secche.







Nonabox è davvero un piccolo scrigno di oggetti delle migliori marche, pensato per chi è in dolce attesa ma anche per fare un regalo a chi aspetta un bebè!

 “Che tipo di mamma sei?” Per scoprirlo rispondi alle domande del Nonatest... 

Il mio risultato?

“TRENDY – RIGIDA. Anche se il tuo aspetto possa denotare il contrario perchè ami andare alla moda, nel momento di trattare temi riguardanti all´educazione sei tradizionale e rigida. Ci sono determinate cose che per te sono fondamentali nell´educazione e non cederai perchè le consideri troppo importanti.”


2 commenti:

  1. conosco molto bene i prodotti alia, sono un valido aiuto per noi donne :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge