Pagine

mercoledì 6 novembre 2013

Sposta lo sguardo dal monitor del pc e guarda fuori dalla finestra…

Proprio in questo istante mentre stai comodamente seduto sulla poltrona di casa  a spulciare gli ultimi aggiornamenti degli amici su facebook, o ti stai gustando un buon caffè con i tuoi colleghi al lavoro… c’è chi sta cercando di riprendere in mano la propria vita, di ricostruire il proprio futuro, di ritrovare la propria identità, distrutta in pochi attimi da un mostro chiamato sisma! Noi italiani siamo un popolo generoso, unito nella condivisione di gioie ma soprattutto compatto nelle difficoltà… E siamo consapevoli che: “la storia nostra è storia della nostra anima; e storia dell'anima umana è la storia del mondo (B.Croce)”! Per questo oggi vi chiedo di rinunciare ad un pacco di sigarette, ad uno smalto, o a qualunque altra cosa superflua per aiutare la nostra amata terra Emiliana!  Con solo 4 euro possiamo dare un supporto concreto, una nuova speranza alle generazioni future… Chi ha intenzione di sostenere l’Emilia o ha  acquistato la tazzina lasci un commento sotto questo post, affinchè il mio pensiero unito al tuo possa scalfire l’indifferenza di tanti!
 
 
http://www.1808.it/it/ArticoliDettaglio.asp?codart=10058
 

La confezione contiene una tazzina con piattino. Per ogni confezione venduta entro il 30 aprile 2014, tutti i proventi verranno devoluti per la ricostruzione dei monumenti di Finale Emilia danneggiati dal sisma del 20/05/2012.
 
 
http://www.1808.it/it/ArticoliDettaglio.asp?codart=10058
 
 
Aiutami ad aiutare!
(N.B. Nessuno mi ha chiesto di scrivere questo post... l'ho scritto perché credo in questa iniziativa e amo la mia Terra!)

1 commento:

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge