Pagine

martedì 5 novembre 2013

Impara l’arte e mettila da parte!

Luna… Mela… Pallino… Sfizio… Penelope… che buffi i nomi dei filati che possiamo acquistare sul sito  www.gomitoli.com dell’azienda Effe Elle srl di Prato! A me è arrivato Cicciobello… un filato extra large e morbidissimo, dai colori caldi ed eleganti… proprio come piacciono a me!
 
 
 
 


Ho chiesto di collaborare con Effe Elle dopo aver letto sul sito la loro breve presentazione, in cui si percepisce l’amore per il proprio lavoro tramandato da generazione in generazione, e l’amarezza per un mercato che penalizza la qualità e la produzione Made in Italy! Io ritengo che è un nostro diritto e dovere proteggere e aiutare le realtà artigianali/industriali italiane, piccole o grandi che siano! Cicciobello non è solo un filato ma è tradizione, è cultura… è il frutto di una azienda a conduzione familiare che crede in noi!
 
 
 
 
 
 

Cercando sul web qualche idea da realizzare con il mio Cicciobello mi sono imbattuta in tanti modelli meravigliosi…
 
 
 

Saper lavorare a maglia è un talento, che io però non ho molto! Per questo mi sono affidata all’esperienza e alle capacità della mia mamma! Adoro stare seduta vicino a lei e guardarla muovere il filo e i ferri con tanta naturalezza da sembrare un tutt’uno…
Chissà cosa mi realizzerà con  Cicciobello!?!!!
Adoro le sorprese!
 




La gamma di prodotti offerti dall’azienda Effe Elle comprende:

Filati Naturali

Filati Fantasia

Filati Moda

Filati Estivi

Filati Classici

In  più sul loro sito Gomitoli.com si possono trovare ferri, accessori moda, bottoni, manici borse, spille in legno di diversa forma e colore!




Cicciobello ha preso vita… sapete cos’è? Un meraviglioso e caldo cappellino da indossare in questo rigido inverno 2013/2014.




 
Sito: www.gomitoli.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/gomitoli?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge