Pagine

lunedì 21 ottobre 2013

Linea Forhans Special: tutto è nato da uno smile!

Una sera su blogger ho ricevuto uno smile a commento di un mio articolo dall’utente Forhans! Dato che mi piace interagire e conoscere le persone, ho cliccato sul suo profilo per scoprire qualcosa in più e… mi si è aperto un mondo sulla corretta igiene orale: dentifricio, colluttorio, spazzolino, filo interdentale, compresse per l’igiene delle protesi, apparecchi correttivi.



Incuriosita sempre di più dal marchio Forhans, impegnato dal 1953 anni nella prevenzione e nella cura dell’igiene orale, ho inoltrato una richiesta di collaborazione che mi è stata gentilmente accordata da URAGME di Roma, una delle società più all’avanguardia e più innovative del territorio italiano per l’offerta di prodotti esclusivi in campo dentale e profumeria!

La società URAGME di Roma mi ha inviato:

-1 Spazzolino Forhans Sistema

-2 Campioni di Dentifricio Forhans Special, fluoro e zinco cloruro per proteggere i denti e le gengive, e per prevenire la carie e la placca.

-2 Bustine monouso di Colluttorio Forhans Medico Concentrato, astringente e antisettico.

-2 Bustine Colluttorio Clexidin 0.20%, antibatterico per eccellenza.
  
Per un sorriso splendente e prevenire le fastidiose affezioni orali non è sufficiente lavarsi i denti eseguendo la tecnica di Bass, che consiste nel muovere lo spazzolino dal rosso della gengiva al bianco del dente, ma bisogna scegliere un dentifricio e uno spazzolino adatto!
Per questo motivo Forhans per soddisfare le nostre esigenze ha pensato ad uno spazzolino, con una particolare curva brevettata e una testina ortodontica, che permette di raggiungere tutti gli angolini dei denti, anche le zone interne della bocca, rimuovendo più del doppio di placca dentale di un normale spazzolino piegato o dritto.
Lo spazzolino Forhans, disponibile in diversi colori e con setole di durezza morbida, media e dura, è stato elaborato dagli igienisti dentali per essere efficace senza danneggiare lo smalto e le gengive, in più il suo manico ergonomico permette movimenti precisi e accurati, senza alcuno sforzo del polso!
Per poter testare l’efficacia di questo spazzolino e del dentifricio ho prima mangiato dei deliziosi bignè con crema al cioccolato e vi garantisco che adesso la mia bocca è profumata e i miei denti pulitissimi!
Se siete incuriositi dalla linea Forhans correte in farmacia :)
Società URAGME di Roma, contatti:
 Tel. 06/87201601  Fax. 06/87201669
Pagina Facebook  Forhans:

1 commento:

  1. molto interessante, grazie per averlo condiviso con noi :)

    RispondiElimina

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge