Pagine

martedì 22 ottobre 2013

Io metto amore in tutte le cose che faccio, e senza non riesco a farle!

A volte mi chiedo come fanno a recensire in due minuti un prodotto che hanno ricevuto da tre secondi! Io se devo scrivere una recensione ho bisogno di tempo… tempo per raccogliere le informazioni  sull’azienda… tempo per testare il prodotto o farlo testare… tempo per buttare giù un articolo che possa arrivare a chi lo legge… tempo per non tradire la fiducia di chi mi ha scelto come tester, e per non tradire i principi di correttezza e di qualità, che mi sono imposta! I ritmi frenetici del web non mi appartengono, a me piace assaporare ogni istante, ogni persona, ogni oggetto! Io metto amore in tutte le cose che faccio, e senza non riesco a farle! Sarò, forse, una nota stonata… ma se c’è una cosa che la vita mi ha insegnato: è che le strade lustricate d’oro non portano a nulla! I pacchi continuano ad arrivare e per ciascuno scriverò la più bella recensione di sempre… ma con il mio di ritmo!


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge