Pagine

martedì 22 ottobre 2013

E’una margherita ma non è un fiore… serve a darti l’allegria! Cos’è?

Come blogger tester sono stata accolta nel team MA-FRA, brand conosciuto e apprezzato, a livello nazionale ed internazionale, per la sua vasta gamma di prodotti per auto, moto, imbarcazioni, veicoli industriali, car wash, car detailing, e ancora per i suoi prodotti della linea tecnica e della linea comunità.

Per testare e scoprire le caratteristiche della nuova linea di profumatori Hippy, margherite colorate ed eleganti, totalmente Made in Italy, che emanano per sei settimane una fragranza avvolgente e appagante, ho ricevuto un kit con sei fiori Hippy MA-FRA.



Lo stile inconfondibile di Hippy ha catturato subito la mia attenzione e mi ha messo di buon umore: flore power, image peace, love freedom, nature trip, heaven’s door, summer of love...



Io prima di comprare qualsiasi prodotto ho l’abitudine di leggere l’etichetta, e sulla confezione Hippy mi ha incuriosita la presenza delle certificazioni ISO. Andando sul sito MA-FRA ho scoperto che questi piccolissimi loghi sono una garanzia per noi, la loro presenza sulla confezione vuol dire che il prodotto è di qualità, è sicuro, affidabile, e con un impatto ambientale molto ridotto!

Continuando a spulciare il sito MA-FRA ho trovato molto interessanti i video tutorial che spiegano come ottenere il massimo dei risultati dai loro prodotti, il forum dove ci si può scambiare opinioni e chiedere consigli agli esperti! Ma soprattutto sono rimasta affascinata dalla storia del brand MA-FRA, nato dalla determinazione e dalla intraprendenza di chi ha saputo lottare per le proprie idee, dalla volontà di chi non ha mai smesso di credere nei propri progetti! MA-FRA è la testimonianza che i sogni possono diventare realtà, è uno stimolo per tutti, soprattutto per noi giovani, a credere nel futuro, e ad impegnarci a costruirlo pur avendo poche risorse iniziali!

“Siamo nati così, direttamente nella stanza da bagno di casa, utilizzando la vasca come contenitore per la formulazione del primo e innovativo prodotto auto-asciugante per il lavaggio delle auto”
Il nuovo profumatore Hippy è disponibile in sei irresistibili e piacevolissime profumazioni, in grado di soddisfare qualunque personalità! Io sto usando nel mio ufficio Hippy Blu: adoro lavorare ed essere pervasa da queste note fashion di profumo,  mentre per l’abitacolo della mia auto ho scelto Hippy Rosa molto glamour e dal profumo fresco.



Passo gran parte del mio tempo in macchina per portare i bambini all’asilo, per andare a fare la spesa, per accompagnare la nonna dal medico, per raggiungere gli amici al bar… e da quando ho scoperto Hippy ogni tragitto è diventato più piacevole e allegro… anche quando rimango intrappolata nel traffico questo fiorellino fashion mood dei Figli dei Fiori riesce a strapparmi un sorriso. Tutti dovrebbero regalarsi e regalare la deliziosa margheritina Hippy della felicità, che si può trovare sugli scaffali dei supermercati e ipermercati, o nel negozio on-line MA-FRA!
Per le personalità eleganti consiglio la fragranza speziata rosa del Fiore Hippy Rosa.
Per le personalità energiche consiglio la fragranza agrumi del Fiore Hippy Arancio.

 Per le personalità vivaci consiglio la fragranza vaniglia del Fiore Hippy Blu.

 Per le personalità curiose consiglio la fragranza fiorita del Fiore Hippy Verde.

 Per le personalità positive consiglio la fragranza dolce del Fiore Hippy Bianco.

 Per le personalità frizzante consiglio la fragranza aromatica del Fiore Hippy Rosso.
Per le personalità ricche di sfaccettature come le mai consiglio di prendere la margherita che sorride in tutte e sei le profumazioni.
Pronti? Si parte con MA-FRA alla riscoperta delle emozioni perdute nel tempo!


2 commenti:

  1. belli e super profumati gli hippy! io adoro quello rosa e quello azzurro :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge