Pagine

giovedì 17 ottobre 2013

Carpe diem!

Oggi mi è arrivato un campioncino di Lenor, richiesto prima di candidarmi come tester! E mi sono ricordata che…

Il mio primo campioncino sono state 15 bustine monodose della Garnier… mi sono fidata della marca ed ho compilato i campi relativi alla spedizione.

Dopo qualche mese la mia cassetta delle lettere si è trasformata in uno scrigno delle meraviglie: tutto ciò che richiedevo su internet arrivava!

Lo confesso, non conoscendo bene i meccanismi, ho temuto qualche addebito, qualche imbroglio, truffa… con il cuore in gola inserivo i miei dati personali, mentre adesso spunto, aggiungo, invio… faccio tutto in maniera meccanica!

Ho imparato a selezionare le occasioni vere dalle proposte ingannevoli, mi sono resa conto che non tutte le pagine di segnalazioni sono affidabili al 100%... e che nella vita ci vuole fortuna! 

Una volta che familiarizzi con questo mondo non puoi più smettere di informarti, di cercare nuove occasioni… vivi in uno stato perenne di adrenalina! E che soddisfazione vincere un concorso, ricevere un omaggio, o fare la spesa gratis.  I love Coupon!

Non sono mancate le critiche da parte di amici e parenti per questa mia passione, la frase che ho odiato di più: “ma tu hai tempo…” Io non ho tempo! La mia giornata inizia alle sei di mattina e si conclude all’una di notte, e in questo arco di tempo lavoro, e sono casalinga, figlia, amica, donna! Sono me stessa con mille impegni e problemi quotidiani, ma con tanta voglia di fare… tanta voglia di mettermi sempre in gioco!

Con il tempo è nato in me anche il desiderio di fare comunità con le persone che avevano la mia stessa natura curiosa e assimilatrice, di condividere le mie esperienze, così ho creato un blog su blogger e una fan page su facebook. La ricezione positiva dei miei pensieri, la fiducia accordata ai miei giudizi su marchi e prodotti, a volte non ancora in commercio, è stata una scoperta e una grande gratificazione… è stato quel “quid” che ha suscitato in me l’ idea di mettere a frutto la mia grande passione per la scrittura, di scrivere recensioni per le tutte le attività presenti sul territorio italiano!
 
                                                                                                                             Aglaia®

 
 
“Andai nei boschi perché desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita, e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. Non volevo vivere quella che non era una vita, a meno che non fosse assolutamente necessario. Volevo vivere profondamente, e succhiare tutto il midollo di essa, vivere da gagliardo spartano, tanto da distruggere tutto ciò che non fosse vita, falciare ampio e raso terra e mettere poi la vita in un angolo, ridotta ai suoi termini più semplici.”

                                                                                                      -Henry David Thoreau-

2 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso con noi questo tuo momento e mi ritrovo appieno nelle tue parole. Non ho iniziato da molto questo percorso e l'ho fatto per caso come te con un primo click su un omaggio di pannolini per bimbi. Da quel momento è una droga.
    Non ti dico "se ti capita vienimi a trovare sul mio neonato blog" perchè non mi piace che si metta un UNISCITI cosi per fare ma se ci passi con la voglia di conoscere una persona nuova, ne sarei contenta.SI! Perchè in questo mondo di coupon, di omaggi e concorsi ci sono tantissime persone vere che condividono momenti di felicità con un click!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina, grazie per questo tuo commento sincero ed autentico! E' un piacere conoscerti e unirmi al tuo blog! :)

      Elimina

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge