Pagine

giovedì 10 ottobre 2013

Aglaia Insider Nescafé Dolce Gusto MINI ME

Da quando è iniziata la mia collaborazione con #Nescafé #Dolce Gusto #MINI ME, l’innovativa macchina da caffè multi bevande,  ho una relazione d’amore profondo con le capsule di cappuccino Nescafé!







La mia reazione iniziale è stata un po’ di diffidenza…                                 
La #MINI ME così piccina e delicata… così leggera e con la forma che ricorda un pinguino, sarà davvero in grado di preparare così tante bevande deliziose? L’unico modo per scoprirlo era metterla subito in funzione, e così ho fatto!







Nell’istante in cui ho preparato il mio primo cappuccino con la #Nescafé #Dolce Gusto #Mini Me tutti i dubbi e le perplessità, che affollavano la mia mente, sono svanite e hanno lasciato il posto ad un sola certezza: io amo questa macchina multi bevande! Amo la sua semplicità e  la sua praticità di utilizzo: si inclina la levetta e in pochi istanti è pronto il caffè, la cioccolata, il latte. Amo la sua capacità di sorprendermi nella varietà di bevande che si possono preparare: combini le capsule e crei momenti di piacere per te e per le persone che ti circondano!  Il Vip Pak mi è arrivato con i primi freddi autunnali, così la sera mi ritrovo con gli amici a casa mia: ci rilassiamo un po’, condividiamo le nostre giornate lavorative, e tra un discorso serio e una risata, gustiamo un pregiato Espresso Sical, una vellulata Cioccolata calda, un cremoso Cappuccino… 






Per la campagna Nescafé Dolce Gusto Mini me, #Theinsidersitalia mi ha inviato il Vip Pack contenente la macchina da caffè Nescafé Dolce Gusto MINI ME e otto confezioni diverse di capsule Nescafé:

Espresso Intenso
Espresso Barista
Espresso Sical
Espresso Decaffeinato
Cappuccino
Cortado Espresso Macchiato
Chococino
Marrakesh style tea












Le capsule e la macchina Nescafé Dolce Gusto MINI ME  permettono di ottenere ottime bevande con un risparmio di tempo e senza lo stress di ripulire la cucina dopo averle preparate!  

Per illustrarvi come utilizzare questo piccolo capolavoro della tecnologia moderna e le sue capsule dalla qualità indiscussa di Nescafè ho realizzato per Voi delle foto tutorial.

Riempite con acqua fredda il serbatoio, collocato sul retro della macchina multi bevande, e pigiate il pulsante d’accensione. Quando la lucina diventa verde, significa che è pronta per preparare tutte le bevande che si desiderano!








In base alla dimensione della tazza e alla bevanda da erogare collocate la griglietta in dotazione, e inserite la capsula. Non dimenticate di regolare il grado di intensità riportato sulle stesse capsule, ciò vi permetterà una combinazione esatta e un risultato eccellente!








Inclinate la levetta verso destra per bevande calde, verso sinistra per bevande fredde…






Sedetevi comodamente sul vostro divano e godetevi questa delizia preparata con le vostre manine!


      Aglaia®




Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge