Pagine

mercoledì 2 ottobre 2013

Aglaia, ambasciatrice Nuovo Ammorbidente Concentrato Lenor

Suonano alla porta, vado ad aprire… è il corriere!
Inizia, in questo modo, la mia avventura come ambasciatrice Lenor Ammorbidente Concentrato, prodotto e distribuito dalla azienda P&G!







Il pacco è abbastanza pesante, lo colloco sul tavolo e lo apro immediatamente. Sono troppo curiosa!








Per testare il nuovo ammorbidente concentrato e scoprirne le caratteristiche, insieme alle mie amiche, ai miei colleghi e conoscenti, il reparto marketing e ricerca di P&G mi ha inviato un kit contenente una confezione di Lenor Oro e Fiori di Vaniglia da 750 ml, e 35 campioni da 140 ml.






 Il colore caldo e avvolgente della confezione di Lenor Oro e Fiori di Vaniglia cattura subito la mia attenzione, quasi volesse  preannunciare la morbidezza dei capi all’utilizzo del suo contenuto.
Nel nuovo Lenor gli agenti ammorbidenti, resi dieci volte più piccoli dalla tecnologia STEP, riescono a penetrano nei tessuti in modo più veloce e profondo, garantendo una straordinaria sensazione di morbidezza.







Le dimensioni ridotte della confezione non devono trarre in inganno. I 750 ml di prodotto Lenor concentrato equivalgono, come si può leggere sulla stessa etichetta del prodotto, a ben oltre tre litri di ammorbidente diluito, con i quali è possibile effettuare 30 lavaggi.




Svito il tappo e una melodia di note profumate pervade i miei sensi! Percepisco l’inconfondibile essenza della vaniglia e della noce di cocco,  colgo i raffinate accenni di orchidea, e i delicati  estratti di mimosa, di rosa e di bergamotto. L’azienda P&G, con la collaborazione delle più grandi maison, ha voluto soddisfare tutte le sfumature della personalità femminile, creando, oltre alla profumazione di Lenor Oro e Fiori di Vaniglia, altre 5 appaganti varianti: Risveglio Primaverile, Ametista Bouquet Fiorito, Gelsomino Scarlatto, Topazio e Magnolia, Tocco di Purezza. Inoltre, l’innovativa tecnologia Dual Perfume Micro Capsule (PMC), permette di racchiudere l’essenza del profumo in speciali capsule, che si depositano sui capi durante il risciacquo, e rilasciano gradualmente l’essenza nei giorni successivi.

Risveglio Primaverile, è una fragranza molto fresca, ottenuta dall’unione di essenza di rosa con giacinto, mughetto, e note di patchouli.

Ametista e Bouquet fiorito, è una fragranza elegante, data dalla combinazione di note di bacche rosse con estratti di arancia.

Gelsomino Scarlatto è una fragranza sensuale, realizzata combinando estratti di mandarino con dolci note floreali e di gourmand.

Topazio e Magnolia è una fragranza delicata, creata con l’essenza di magnolia, di rose, e fruttate note di pera e mela verde.

Tocco di Purezza è una fragranza romantica, ottenuta dall’unione di agrumi e fiori d’arancio con sapone di marsiglia.







Dopo aver letto bene l’etichetta e le istruzioni segue la fase pratica: il lavaggio dei capi! Verificare personalmente tutte le informazioni relative all’efficacia e alla qualità del nuovo ammorbidente, utilizzandolo per i miei capi,  mi permette di scrivere un resoconto sincero e vero, di fondare la mia opinione su fatti concreti e non sul sentito dire!

Mai stata così felice di fare il bucato!






Il risultato sul maglione bianco utilizzato per testare il prodotto? Potete costatarlo da voi. Ottimo. Tessuto pulito, protetto e morbido. Peccato che non possa farvi sentire l’intenso e avvolgente profumo orientale. Anzi un modo ci sarebbe: correte subito a comprarlo! Il nuovo ammorbidente Lenor mantiene le sue promesse, permettendo anche un notevole risparmio economico!  Garantisce la vostra ambasciatrice del pulito!


Aglaia®


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge